Can Yaman finalmente è tornato in Italia: ecco a che programmi potrebbe partecipare
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Can Yaman è qui! E’ tornato in Italia oggi, martedì 29 settembre, dopo mesi di assenza anche a causa del rischio Coronavirus! Stamane sul tardi ha condiviso su Instagram, il volto semicoperto da una mascherina nera con due bianche e occhiali da sole, una simpatica foto che lo ritraeva all’aeroporto di Istanbul in attesa di prendere il volo.
Abbiamo anticipato che il divo turco parteciperà a due famosi programmi italiani su Canale 5, che in questo periodo sta trasmettendo “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”): ecco quali potrebbero essere!
Can Yaman a Roma per registrare “C’è Posta per Te”?
Fino ad oggi è stato tutto top secret, per evitare gli “assembramenti” che c’erano stati l’ultima volta che Can era venuto in Italia per partecipare a “Live – Non è la D’Urso”. Tuttavia in queste ore qualcosa è trapelato: l’attore che ha interpretato Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”), Can Divit in “Daydreamer” ed Ozgur Atasoy in “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato), è Roma, a quanto pare per registrare domani una puntata della nuova stagione di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Purtroppo, però, non la vedremo prima dell’inizio 2021 (negli stessi mesi in cui l’avevamo visto ospite di “Queen Mary”).
Can Yaman al “Grande Fratello Vip”?
Nei mesi scorsi si era detto che Alfonso Signorini avrebbe voluto Can Yaman nella Casa del “Grande Fratello Vip”; ma poi sarebbe saltato tutto, perché non sarebbe stato raggiunto un accordo sul cachet … L’ipotesi è che comunque potrebbe partecipare al programma almeno come ospite. Lo fa pensare un “like” dell’attore ad un post di Elisabetta Gregoraci, che in queste settimane si sta facendo notare proprio nel reality …
Can Yaman incontra Ferzan Ozpetek?
Qualcuno ha ipotizzato che Can Yaman coglierà anche l’occasione per incontrare finalmente Ferzan Ozpetek per una collaborazione. Nei mesi scorsi, l’attore aveva postato su Instagram un’immagine in cui leggeva “Come un sospiro”, l’ultimo romanzo del regista e sceneggiatore italiano di origine turca.
In queste ore, invece, ha pubblicato una Story con la prima fatica letteraria di Ozpetek:”Rosso Istanbul” (2013).
Quest’ultimo è “sommerso” di richieste da parte delle ammiratrici di Can di farlo lavorare in un suo film ed entrambi sono interessati (come potrebbe essere altrimenti?)!
Can Yaman sarà (comunque) a “Ballando con le Stelle”?
Sul web si dice anche che, sempre per quanto riguarda i programmi trasmessi da Roma, non sia tramontata la possibilità di vedere Can Yaman a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci su RAI 1. Nel marzo scorso si era saputo che non avrebbe partecipato come concorrente … ma ora trapela che potrebbe partecipare come ospite! Can “Ballerino per una notte”, magari in un tango come quelli che il suo personaggio Ozgur ballava con Egzi, il personaggio di Ozge Gurel in “Bay Yanlis”?
Can Yaman a “Verissimo”?
Non è finita, perché circola la notizia che in questi giorni Can Yaman sarà anche a Milano o per meglio dire a Cologno Monzese! Potrebbe registrare una puntata di “Verissimo” di Silvia Toffanin, che si dice potrebbe andare in onda il 10 ottobre.
Can Yaman a “Live – Non è la D’Urso”?
Facile inoltre che sia ospite in diretta a “Live-Non è la D’Urso” domenica 4 ottobre, perché Barbarella, alla fine di una recente puntata di “Pomeriggio Cinque”, aveva fatto intendere che l’avrebbe ospitato nuovamente nella sua trasmissione!
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).