Leggendo Ora
Can Yaman: “Isola dei Famosi 2021” sì o no? Ilary Blasi lo vorrebbe
Pubblicità

Can Yaman: “Isola dei Famosi 2021” sì o no? Ilary Blasi lo vorrebbe

Si torna a parlare di un possibile ingresso di Can Yaman nel cast de “Isola dei Famosi“. A questo punto si parla dell’edizione del 2021, il cui inizio è previsto a gennaio. Ecco tutti i dettagli della notizia (per quanto ne sappiamo finora).

Can Yaman: che ruolo avrebbe nel programma?

Il gossip della partecipazione di Can Yaman a “L’Isola dei Famosi 2021” è stato diffuso dal settimanale “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti, in uscita in edicola. Addirittura la copertina titola: “Nel cast di Ilary Blasi c’è il sexy Can Yaman“, dando così per certa la questa notizia e quella della conduzione da parte della moglie di Francesco Totti.

Pubblicità

Non si sa ancora in che ruolo dovremmo vedere il divo di “Bitter Sweet Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”) e “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”).

Siamo convinti che con il suo fisico statuario, sarebbe perfetto come naufrago (e relative prove da affrontare), soprattutto ricordandolo con il look selvaggio (capelli lunghi, barba e baffi) di Can Divit e il suo amore per i viaggi, ma ancora una volta trapela che potrebbe essere scelto come inviato (ipotesi che pare più probabile) in sostituzione di Alvin. Infatti sono arcinoti non solo l’affetto e la fama che circondano la star turca (che se partecipasse all’ “Isola”, aumenterebbero ancora di più, sebbene, diciamoci la verità, non ne avrebbe bisogno), ma anche la sua padronanza dell’italiano.

Tempo fa, mentre l’abbiamo visto a “Verissimo” e sappiamo che ha registrato la prima puntata di “C’è Posta per Te” che andrà in onda a gennaio, avrebbe rifiutato (si dice per mancato accordo sul cachet) “Il Grande Fratello Vip”, condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini al posto di Ilary Blasi, dopo la bellissima esperienza della conduttrice. Stavolta dirà di sì all’ “Isola dei Famosi“?

“Isola dei Famosi 2021”: le novità

See Also

Oltre al cambio di testimone praticamente sicuro da Alessia Marcuzzi ad Ilary Blasi (dopo Simona Ventura), un’altra novità riguarderà il luogo dove si girerà la trasmissione. Essendo in tempi di Coronavirus, si è pensato di evitare lunghi viaggi ai naufraghi, perciò non andranno in Honduras, ma alle Canarie.

Pubblicità

Cominciano a trapelare i primi nomi di possibili naufraghi

Mancano due mesi alla nuova “Isola dei Famosi“, ma cominciano a circolare anche alcuni nomi di personaggi che potrebbero partecipare. Si parla di Sossio Aruta, compagno di Ursula Bennardo e padre di sua figlia Bianca, dopo “Uomini e Donne” dove i due si sono conosciuti ed innamorati e “Temptation Island” a cui hanno partecipato insieme. Ricordiamo che poi Sossio è stato da solo al “Grande Fratello Vip 4”, dove si è classificato 3°.

Sempre dal mondo dei reality potrebbe arrivare l’influencer Nicole Rossi ( “Il Collegio” e “Pechino Express”, dove ha vinto con la collega ed ex “compagna” Jennifer Poni). Invece da “Uomini e Donne” potremmo vedere gli ex tronisti Luca Dorigo, Lucas Peracchi (famoso anche per la sua storia con Mercedesz Henger), Andrea Ceroli (appena visto a “Verissimo” insieme alla sua ex corteggiatrice Arianna Cirrincione, oggi sua compagna) e Giovanna Abate. Ma il condizionale è d’obbligo. Staremo a vedere, ma la notizia più attesa riguarda certamente Can Yaman.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
3
Incerto
8
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su