Leggendo Ora
Can Yaman, “Isola dei Famosi 2020”: Mediaset vuole il divo Turco. Quale sarà la sua decisione?
Pubblicità

Can Yaman, “Isola dei Famosi 2020”: Mediaset vuole il divo Turco. Quale sarà la sua decisione?

Can Yaman: continua l’interrogativo se parteciperà o meno a “L’Isola dei Famosi” come inviato. Infatti è tutt’altro che certo!

Ci sono voci insistenti dicono che sarebbe sul punto di rifiutare! Volete sapere qualcosa in più? Non vi resta che continuare a leggere questo articolo!

Pubblicità

Can Yaman: alcuni siti parlano di “fake news”

Il portale Giornalettismo.com ha bollato proprio così la notizia lanciata dal settimanale “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti.

Sulla stessa linea Gossipetv.com, il quale ha ricordato che era stato annunciato che Can Yaman sarebbe dovuto già andare al “Grande Fratello Vip” (ma l’agente del divo avrebbe chiesto 200.000 euro!). La news sul nuovo “no” dell’attore è riportata anche su Fashionsoaptv.it Quale sarà la verità? Abbiamo tempo fino a gennaio, per conoscere la decisione del nostro beniamino!

Can Yaman: una discussa show-girl si propone per affiancarlo come inviata

See Also

In queste ore è trapelato che qualcuno vorrebbe fare a sua volta l’inviato de “L’Isola dei Famosi” l’anno prossimo, proprio perché dovrebbe esserci Can Yaman! Di chi parliamo? Della prorompente “pupa” Francesca Cipriani, che da tempo si strugge per lui (dice addirittura di piangere!), perché la star di fatto non ha accettato il suo invito ad andare a cena con lei, dopo averla conosciuta a “Live-Non è la D’Urso” a febbraio (eppure la “cercava con lo sguardo”, ha ricordato malinconicamente la “Cipri” qualche giorno fa!).

Francesca, nel corso di un’intervista fattale dallo speaker radiofonico Francesco Fredella di Rtl 102.5 (a cui ad ottobre aveva rivelato che il Divino Otelma la voleva portare in tribunale per la sua famosa caduta all'”Isola” nel 2018), ha dichiarato proprio di voler ricoprire lo stesso ruolo di Can al reality, qualora dov’esse essere confermato.

Pubblicità

Can Yaman: la sua possibile presenza a “L’Isola dei Famosi” divide le fan

Come possiamo immaginarci, qualcuna ha scritto sui social che sarebbe contenta di rivedere il suo idolo, nei panni di inviato de “L’Isola dei Famosi“; altre, tuttavia, ritengono che non dovrebbe sprecare in un reality il suo talento di attore, la sua intelligenza (sappiamo che è pure laureato) e la sua bellezza interiore; altre ancora vedrebbero il programma, pur non apprezzando il genere, solo perché c’è Can! Certamente sarebbe un “bel colpo” per la produzione e questa ne è ben consapevole!

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
3
Felice
2
Incerto
4
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su