Leggendo Ora
Can Yaman, finalmente si conoscono i programmi in cui sarà ospite: ecco quali
Pubblicità

Can Yaman, finalmente si conoscono i programmi in cui sarà ospite: ecco quali

Sappiamo che ieri, martedì 29 settembre, Can Yaman è finalmente tornato in Italia. Attualmente si trova a Roma e “Dagospia” ha confermato che oggi ha registrato una puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, precisando che la vedremo all’inizio di gennaio.

Pubblicità

Tuttavia avevamo anticipato che l’attore turco avrebbe dovuto essere ospite a ben due programmi italiani, di cui uno anche a Milano. In “lizza” c’erano “Live – Non è la D’Urso”, “Verissimo” e persino “Il Grande Fratello Vip” (sempre su Canale 5) e Ballando con le Stelle” su RAI 1, a quali aveva detto di no. Ebbene, ha scelto di partecipare al programma di Silvia Toffanin, trasmesso da Cologno Monzese come la trasmissione di Barbara D’Urso in onda la domenica in prima serata. Vediamo i dettagli dell’appuntamento!

Can Yaman a Verissimo: ecco quando

L’attore turco di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”), “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) e “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato) registrerà la puntata di “Verissimo” che andrà in onda sabato 3 ottobre dalle 16, proprio dopo i prossimi due episodi della sua soap con Demet Ozdemir.

Sembra di capire che Silvia Toffanin cercherà di fargli un’intervista che tocchi anche la sua vita privata, di cui l’attore è molto geloso: ci riuscirà? Poi ovviamente parleranno di “Erkenci Kus”, che sta continuando a spopolare nonostante l’estate sia finita ed i frequenti cambi di programmazione di Canale 5, da che lo scorso lunedì 7 settembre è tornato un pilastro della rete quale “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, con Gemma Galgani, Tina Cipollari e altri protagonisti vecchi e nuovi.

See Also

Alla fine l’emittente del Biscione ha deciso di fissare la soap turca il sabato (per due ore circa) e la domenica pomeriggio, anziché dal lunedì al venerdì come accadeva prima. L’aveva anche trasmessa con successo il lunedì sera per quasi tre ore (praticamente tutta la sera), ma solo una volta. Settimana scorsa era trapelata la notizia che sarebbe continuata solo il sabato; poi sorpresa: l’appuntamento domenicale è stato confermato! … E ora ci aspetta pure un “intero” pomeriggio del sabato con l’interprete di Can Divit!

Can Yaman a pranzo con Ferzan Ozpetek

Pubblicità

Un sogno che si realizza per le estimatrici di Can Yaman e dei film di Ferzan Ozpetek: l’attore e il regista e sceneggiatore turco naturalizzato italiano si sono incontrati nell’Urbe (dove Ozpetek vive da anni) per parlare di lavoro (hanno pranzato insieme)! Can ha dichiarato in più occasioni che gli piacerebbe collaborare con lui e il regista di pellicole di successo come come “Le Fate Ignoranti”, “Saturno Contro”, “La Finestra di fronte”, “Mine Vaganti” e “Magnifica Presenza” (giusto per dire qualche titolo), è a sua volta interessato (tra l’altro ha anche raccontato di essere stato molto sollecitato sui social dalle fan dell’attore!).  Per arrivare preparato, Can ha anche letto alcuni suoi romanzi come l’ultimo: “Come un respiro” (Mondadori). Ne uscirà il film che gireranno insieme?

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
38
Felice
22
Incerto
10
Innamorato
9
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su