Leggendo Ora
Can Yaman: nuovo incontro con Ferzan Ozpetek a gennaio
Pubblicità

Can Yaman: nuovo incontro con Ferzan Ozpetek a gennaio

Grandissima notizia per le fan di Can Yaman! Il divo turco che sta continuando a spopolare su Canale 5 con “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, tornerà presto in Italia! Infatti a gennaio sarà di nuovo a Roma per incontrare Ferzan Ozpetek!

Can Yaman: la news dalla Turchia

La notizia del secondo incontro tra Can e il celeberrimo regista italiano a soli quattro mesi dal primo, arriva da diversi siti turchi, primo fra tutti quello chiamato “Tv2000”.

Pubblicità

Gli estimatori di Ozpetek e le ammiratrici dell’attore ricordano bene le foto che hanno fatto insieme a settembre, quando Can è venuto nella capitale italiana per registrare (per la seconda volta) “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Prima hanno posato sorridenti dietro alle mascherine e si sono salutati, poi hanno pranzato su un terrazzo per parlare di lavoro.

E’ molto probabile che il Maestro pensi (o abbia già pensato!) di ingaggiare Can per il suo prossimo film “Come un respiro”, dato che alcuni mesi fa gli ha mandato da leggere il romanzo, come abbiamo visto sul suo profilo Instagram!

Inoltre tempo fa, Ozpetek ha postato una sua foto mentre lavorava alla macchina da presa, ha citato alcune frasi del libro e oltre alcuni celebri attori che avevano lavorato con lui, come Elena Sofia Ricci, Kasia Smutniak, Edoardo Leo, ha taggato anche Can (che ha aggiunto un “Mi piace”)!

A sentire Faruk Turgut, il ben noto produttore di “Daydreamer” e “Bay Yanlis”, Yaman non  potrà lavorare con il regista per almeno un anno a causa di altri impegni in Turchia, ma l’incontro già all’inizio del 2021 non può che rallegrare!

See Also

Pubblicità

Intanto aspettiamo un altro confermatissimo appuntamento con il divo turco: il 9 gennaio inizierà c’è “Posta per Te” e vedremo proprio lui!

Can Yaman annuncia un nuovo progetto e Ferzan Ozpetek applaude

Recentemente Can Yaman è tornato su Instagram dopo un mese di assenza e ha postato una foto sorridente con i suoi manager, Cuneyt Sayil ed Ilker Bilgi, per annunciare che la sua carriera sta procedendo con un’altra novità. Lo vediamo con un look che ricorda quello dei presentatori del tg satirico “Le Iene” e ovviamente i capelli ancora corti dopo il servizio militare e l’interpretazione di Ozgur Atasoy, protagonista di “Bay Yanlis”. La foto è accompagnata da una frase traducibile come “Il lavoro è potere”.

Il post è stato apprezzato anche da Ferzan Ozpetek, che ha commentato con una serie di emocion.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su