Leggendo Ora
Can Yaman: il suo impegno per i bambini in difficoltà
Pubblicità

Can Yaman: il suo impegno per i bambini in difficoltà

Ancora una volta Can Yaman dimostra di essere non solo un bravo attore e bello fuori, ma anche dentro. Ecco che cos’ha dichiarato in questi giorni ad un giornale turco.

Can Yaman: “Cosa mi piacerebbe fare per aiutare gli altri”

Can ha dichiarato che gli farebbe piacere fare da ambasciatore ad un’organizzazione umanitaria. Ha molto a cuore il benessere dei bambini, per esempio. Ricordiamo le sue numerose “Storie” su Instagram dedicate al piccolo Pamir, un bimbo  gravemente malato, per cui i genitori hanno lanciato una raccolta fondi (e sappiamo che gli ammiratori e soprattutto le ammiratrici di Can, si sono attivati per il suo compleanno).

Pubblicità

Sul web circola una tenera foto di Can (sul viso la mascherina nera con le ali d’angelo che gli abbiamo visto portare in Italia), che tiene in braccio una bambina.

E’ un’immagine che mostra l’amore del nostro beniamino per i piccoli, ma in questo caso dev’essere “semplicemente” la figlia di qualche fan, perché l’attore è attorniato da un gruppo di ragazze e donne (tutte con la mascherina sul viso), una delle quali con un telefonino in mano, evidentemente per un selfie …

Can Yaman: “Alcuni cercano il male …”

A proposito della sua “ambizione umanitaria”, Can ha comunque osservato che anche quando si fa qualcosa di nobile come l’ambasciatore di un’organizzazione benefica, bisogna fare attenzione, perché “alcuni cercano il male per criticare quello che fai. Tu lo fai per l’umanità – sottolinea – ma la gente lo devia, lo falsifica”. Comunque certamente non ha intenzione di fermare il suo impegno, anche perché ha un’alta concezione della sua professione.

See Also

Can Yaman vuole diventare padre?

Naturalmente per un attore così bello e amato non può che sorgere la curiosità se desideri sposarsi (ha detto che sua mamma e sua nonna si commuovono, ogni volta che lo vedono convolare a nozze in TV!) ed avere dei figli. Sia nell’intervista “Verissimo” che sul settimanale “Chi”, ha detto di volerlo, ma ha anche chiarito di non avere fretta.

Pubblicità

E’ semplicemente qualcosa che ora non può, ma nemmeno vuole prevedere: non vuole ansie! Preferisce pensare al presente e lasciarsi sorprendere da ciò che la vita gli riserva.

Per il momento potremmo vederlo diventare papà solo per fiction, tanto per cominciare in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”)!

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
26
Felice
6
Incerto
7
Innamorato
18
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su