Riciclo Vecchie Cornici: 14 idee innovative
Riciclo Vecchie Cornici: 14 idee innovative
In casa è possibile donare a qualsiasi oggetto una nuova vita.
Con un po’ di creatività è possibile riciclare anche delle vecchie cornici, di qualsiasi dimensione, in modo tale da arredare l’appartamento secondo il tuo stile. Facendo così creerai un arredamento che potrà rivelarsi decisamente utile oltre che decorativo.
Continuando a leggere potrai lasciarti ispirare da alcune idee e saranno tutte facilissime da portare a termine.
In questo modo e con sole poche mosse l’atmosfera della tua casa cambierà radicalmente.
Riciclo Vecchie Cornici: arreda la tua casa a costo zero. Il risultato piacerà a tutti!
Rimboccati le maniche e comincia subito a riciclare:
CANDELABRO DA PARETE
VIDEO TUTORIAL
DECORAZIONE PER INTERRUTTORE DELLA LUCE
DECORAZIONE PER LAMPADARIO
ESPOSITORE CHIAVI
Sulla parete dell’ingresso puoi sistemare una vecchia cornice e utilizzarla per disporre ordinatamente le tue chiavi. Inserisci dei ganci per appendere le chiavi e dopo il risultato sarà pratico e decorativo.
ESPOSITORE GIOIELLI
Per riporre i tuoi gioielli in modo ordinato puoi utilizzare delle vecchie cornici. In questo modo arrederai la tua stanza e tutti i tuoi effetti personali saranno a portata di mano.
ESPOSITORE TRUCCO
FIORIERA
Se ami avere dei fiori in casa puoi decorare una parete vuota creando una fioriera diversa dalle solite utilizzando delle vecchie cornici. Le cornici serviranno ad “incorniciare” i vasi e a tenerli stabili sulla parete che hai scelto di adornare.
VIDEO TUTORIAL
FOTOGRAFIA
Puoi sistemare delle foto a cui sei particolarmente legata in delle grandi cornici. Mi spiego meglio: sistema una grande cornice sulla parete e successivamente sistema all’interno delle piccole foto con le loro piccole cornici. Il risultato sarà davvero suggestivo.
MENSOLE
PORTA ASCIUGAMANI
In bagno non può mai mancare un porta asciugamani e delle semplici e vecchie cornici possono rivelarsi fondamentali per ottenerlo. Sistema le cornici sulla parete e successivamente all’interno di ognuna di loro aggiungi dei ganci. Dopodichè potrai sistemarci sopra gli asciugamani in tutta comodità.
PARETE CAMERA DA LETTO
PARETE SALONE
A questo punto non devi fare altro che scegliere il lavoro adatto a te e dopo potrai cominciare a riciclare.