Labbra voluminose e morbide? Ecco i trucchetti da mettere in pratica.
Da sempre, le labbra voluminose rimandano alla femminilità, alla sensualità e alla bellezza femminile. Tutte noi, Donne Up, chi più, chi meno, sogniamo una bocca morbida, carnosa.
Ottenere un risultato apprezzabile con il fai da te è possibile, ma bisogna conoscere i consigli giusti. Per questo ci siamo noi!
Piccoli trucchetti del mestiere, il make up giusto e alcuni accorgimenti sapienti e farete invidia alle star!
Partiamo dalla routine giusta: tenete presente che la zona interessata è più sottile rispetto al resto del viso. In inverno, particolarmente, tende a screpolarsi facilmente, a disidratarsi e a risultare secca. Coccolatela e difendetela! La parola chiave per mantenerle sane e voluminose è IDRATAZIONE!
Iniziate con uno scrub delicato: mescolate un cucchiaino di miele e zucchero di canna e massaggiate il composto sulle labbra. Eliminerete in un attimo quelle antiestetiche pellicine e rigenererete la pelle in profondità. La vostra bocca sarà subito più morbida e voluminosa.
Se avete fretta, passate lo spazzolino da denti sulla zona: in questo modo riattiverete la microcircolazione e l’afflusso di sangue.
L’effetto che otterrete sarà quello di rimpolpare immediatamente la vostra bocca.
Aprite ora la dispensa e munitevi di cannella e peperoncino. Tamponate la polverina sulle labbra; contiene sostanze leggermente urticanti che le renderanno subito più carnose.
Ora non vi resta che idratarla con un burrocacao.
E passare al make up! Pronte? Via!
Labbra voluminose e morbide? Ecco i trucchetti da mettere in pratica.
Il trucco è indubbiamente un validissimo alleato per ottenere risultati di livello in fatto di voluminizzazione.
Utilizzate una matita apposita di un colore simile a quello naturale delle vostre labbra. Potete stare anche leggermente al di fuori del perimetro, ma siate precise. Delineatelo con delicatezza e sfumate verso il centro della bocca con un pennello specifico. Quindi stendete il rossetto o il gloss che più amate.
Per quanto riguarda i colori, ricordate che quelli scuri assottigliano; scegliete quindi quelli chiari, cremosi e luminosi per un effetto riflettente. E godetevi ora questa vostra bocca carnosa e sensuale!
Qual è la tua reazione?
Classe 1974, in tasca la maturità classica, una laurea in Filosofia e un master specialistico in Comunicazioni Sociali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Scrivere è la mia passione, i miei figli sono la mia vita! Donna, certo, ma come tutte, a volte Up, a volte down; femmina sempre, come la guerra.