Leggendo Ora
Labbra voluminose e morbide? Ecco i trucchetti da mettere in pratica.
Pubblicità

Labbra voluminose e morbide? Ecco i trucchetti da mettere in pratica.

Da sempre, le labbra voluminose rimandano alla femminilità, alla sensualità e alla bellezza femminile. Tutte noi, Donne Up, chi più, chi meno, sogniamo una bocca morbida, carnosa.

Ottenere un risultato apprezzabile con il fai da te è possibile, ma bisogna conoscere i consigli giusti. Per questo ci siamo noi!

Piccoli trucchetti del mestiere, il make up giusto e alcuni accorgimenti sapienti e farete invidia alle star!

Pubblicità

Partiamo dalla routine giusta: tenete presente che la zona interessata è più sottile rispetto al resto del viso. In inverno, particolarmente, tende a screpolarsi facilmente, a disidratarsi e a risultare secca. Coccolatela e difendetela! La parola chiave per mantenerle sane e voluminose è IDRATAZIONE!

Iniziate con uno scrub delicato: mescolate un cucchiaino di miele e zucchero di canna e massaggiate il composto sulle labbra. Eliminerete in un attimo quelle antiestetiche pellicine e rigenererete la pelle in profondità. La vostra bocca sarà subito più morbida e voluminosa.

Se avete fretta, passate lo spazzolino da denti sulla zona: in questo modo riattiverete la microcircolazione e l’afflusso di sangue.

L’effetto che otterrete sarà quello di rimpolpare immediatamente la vostra bocca.

Aprite ora la dispensa e munitevi di cannella e peperoncino. Tamponate la polverina sulle labbra; contiene sostanze leggermente urticanti che le renderanno subito più carnose.

Ora non vi resta che idratarla con un burrocacao.

E passare al make up! Pronte? Via!

Pubblicità
See Also

Labbra voluminose e morbide? Ecco i trucchetti da mettere in pratica.

Il trucco è indubbiamente un validissimo alleato per ottenere risultati di livello in fatto di voluminizzazione.

Utilizzate una matita apposita di un colore simile a quello naturale delle vostre labbra. Potete stare anche leggermente al di fuori del perimetro, ma siate precise. Delineatelo con delicatezza e sfumate verso il centro della bocca con un pennello specifico. Quindi stendete il rossetto o il gloss che più amate.

Per quanto riguarda i colori, ricordate che quelli scuri assottigliano; scegliete quindi quelli chiari, cremosi e luminosi per un effetto riflettente. E godetevi ora questa vostra bocca carnosa e sensuale!

labbra voluminose

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su