La lunghezza dei capelli svela il vostro carattere. Curiose?
Forse non ci avete mai pensato, eppure la lunghezza dei capelli svela tratti salienti della personalità.
Già perché è proprio dalla scelta del modo in cui ci acconciamo che veicoliamo un’immagine di noi; la chioma incornicia il viso e trasmette, in parte, alcune sfumature caratteriali che permettono agli altri di costruirsi un’idea su di noi.
Pronte a saperne di più? Potrete utilizzare questo test anche per decifrare amiche e conoscenti, e verificare che dietro ai giochi psicologici si celano verità profonde?! Via!
La lunghezza dei capelli svela il vostro carattere. Curiose?
Amate il corto, minimal, comodo e sportivo? Siete audaci e coraggiose, avete un’infinta fiducia in voi stesse e nelle vostre possibilità di realizzazione: nulla vi pare impossibile. Sexy e trasgressive, scoprite la nuca senza pudore, ma raramente sapete rivelare i vostri sentimenti con la stessa nonchalance.
Avete deciso di adottare un taglio medio? Non sapete tacere! Siete limpide e cristalline: qualsiasi cosa attraversi i vostri pensieri, lo comunicate senza remora alcuna. Incuranti della possibilità di ferire il prossimo, tenete all’onestà sopra ad ogni cosa. Amate l’avventura e desiderate una vita a tinte forti. Siete alla ricerca continua di brividi e novità per rendere ogni giorno indimenticabile!
La vostra chioma vi accarezza le spalle? Siete donne sofisticare ed eleganti, sempre in cerca di novità e sfide da affrontare. Vi piace avere mille progetti. Disponibili e socievoli, siete pronte ad aiutare il prossimo, ma guai a tradire la vostra fiducia! Vi trasformate in terribili giustiziere per riequilibrare i torti subiti.
Portate i capelli lunghi sulla schiena? Vi piace poter approfittare dell’arma di seduzione più femminile di sempre! Sensuali, affascinanti, ma soprattutto premurose e pazienti, avete un’animo romantico e sognatore. Siete profondamente devote al vostro partner, ma richiedete in cambio fedeltà assoluta. Non vi arrendete di fronte alle difficoltà e andate dritte alla meta per ottenere dalla vita ciò che vi siete prefissate.
Qual è la tua reazione?
Classe 1974, in tasca la maturità classica, una laurea in Filosofia e un master specialistico in Comunicazioni Sociali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Scrivere è la mia passione, i miei figli sono la mia vita! Donna, certo, ma come tutte, a volte Up, a volte down; femmina sempre, come la guerra.