Leggendo Ora
Can Yaman: ecco quanto guadagna il divo Turco
Pubblicità

Can Yaman: ecco quanto guadagna il divo Turco

Can Yaman: bravo, bello … ricco! Non può essere altrimenti per l’attore turco che da un anno a questa parte è diventato un divo internazionale, facendo girare la testa a milioni di ragazze e donne (lo abbiamo visto anche nello speciale di ieri su La 5 per il suo compleanno)! Ma quanto guadagna? Cerchiamo di scoprirlo!

Can Yaman: a quanto ammonta il suo patrimonio?

Pubblicità

Non si conosce con certezza, ma la cifra sembra sia pari a 3 milioni di euro (di cui 50 mila sembra siano quelli percepiti per la recente ospitata a “Verissimo”). Risulta essere uno degli attori turchi più pagati (come la sua partner in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, Demet Ozdemir)!

Eppure ha solo 31 anni e ha iniziato a recitare soltanto sei anni fa, nella soap “Gonul Isleri” (“Affari di Cuore”), l’unica di cui non è stato protagonista. Quest’anno gli è arrivato un altro lavoro, quello di testimonial per il famoso brand di camicie “Tudors”, di cui pubblica molte foto su Instagram.

D’altra parte merita tutto il successo che sta riscuotendo e oltretutto ben sappiamo che utilizza il suo denaro anche per cause benefiche: vuoi per aiutare le famiglie bisognose turche per il Coronavirus, vuoi quelle terremotate di Izmir (Smirne) in particolare (come Demet Ozdemir e Ozge Gurel ha espresso anche un pensiero per le vittime attraverso i social).

Can Yaman: i premi ricevuti

Tanta bravura nella recitazione è stata ricompensata anche con diversi riconoscimenti. Nel 2018, Can Yaman ha vinto il Pantene Golden Butterfly Award come “Miglior Attore di Commedia Romantica” e una nomination con Demet Ozdemir per la “Miglior Coppia Televisiva”; nello stesso anno entrambi vincono il Media and Art Award (Magazinn) come “Coppia dell’Anno”; nel 2019 GQ l’ha eletto “Miglior Attore Emergente”; nel 2019 ha vinto il Murex d’Or come “Miglior Attore Straniero”, nella sua Turchia il Turkey Youth Award come “Miglior Attore di Serie TV” ed infine il Quality Award come “Miglior Attore”. Naturalmente poi c’è l’ultima candidatura a cui abbiamo dedicato un articolo: quella ai Produ Awards 2020 in America Latina per “Bay Yanlis”, insieme ad Ozge Gurel. Sono candidati lui e l’indimenticabile Nazli (Nasmiye) Pinar di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, ma anche la soap, che aspettiamo di vedere on Italia l’estate prossima.

Qual è la tua reazione?
Divertito
9
Entusiasta
100
Felice
51
Incerto
35
Innamorato
29
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su