Leggendo Ora
La lunghezza dei capelli svela il vostro carattere. Curiose?
Pubblicità

La lunghezza dei capelli svela il vostro carattere. Curiose?

Forse non ci avete mai pensato, eppure la lunghezza dei capelli svela tratti salienti della personalità.

Già perché è proprio dalla scelta del modo in cui ci acconciamo che veicoliamo un’immagine di noi; la chioma incornicia il viso e trasmette, in parte, alcune sfumature caratteriali che permettono agli altri di costruirsi un’idea su di noi. 

Pronte a saperne di più? Potrete utilizzare questo test anche per decifrare amiche e conoscenti, e verificare che dietro ai giochi psicologici si celano verità profonde?! Via!

Pubblicità

La lunghezza

La lunghezza dei capelli svela il vostro carattere. Curiose?

Amate il corto, minimal, comodo e sportivo? Siete audaci e coraggiose, avete un’infinta fiducia in voi stesse e nelle vostre possibilità di realizzazione: nulla vi pare impossibile. Sexy e trasgressive, scoprite la nuca senza pudore, ma raramente sapete rivelare i vostri sentimenti con la stessa nonchalance.

Avete deciso di adottare un taglio medio? Non sapete tacere! Siete limpide e cristalline: qualsiasi cosa attraversi i vostri pensieri, lo comunicate senza remora alcuna. Incuranti della possibilità di ferire il prossimo, tenete all’onestà sopra ad ogni cosa. Amate l’avventura e desiderate una vita a tinte forti. Siete alla ricerca continua di brividi e novità per rendere ogni giorno indimenticabile!

La vostra chioma vi accarezza le spalle? Siete donne sofisticare ed eleganti, sempre in cerca di novità e sfide da affrontare. Vi piace avere mille progetti. Disponibili e socievoli, siete pronte ad aiutare il prossimo, ma guai a tradire la vostra fiducia! Vi trasformate in terribili giustiziere per riequilibrare i torti subiti.

Portate i capelli lunghi sulla schiena? Vi piace poter approfittare dell’arma di seduzione più femminile di sempre! Sensuali, affascinanti, ma soprattutto premurose e pazienti, avete un’animo romantico e sognatore. Siete profondamente devote al vostro partner, ma richiedete in cambio fedeltà assoluta. Non vi arrendete di fronte alle difficoltà e andate dritte alla meta per ottenere dalla vita ciò che vi siete prefissate.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su