Leggendo Ora
Decorare casa: tante idee autunnali. Scopri il riciclo di tendenza

Decorare casa: tante idee autunnali. Scopri il riciclo di tendenza

Decorare casa: tante idee autunnali. Scopri il riciclo di tendenza

Con l’arrivo dell’autunno chi ama questa stagione non può sottrarsi dal decorare la propria casa in modo da renderla in linea con la stagione.

In questo modo utilizzando dei materiali da riciclo potrai accogliere l’autunno nel modo migliore e allo stesso tempo decorerai casa dando sfogo alla tua creatività.

Pubblicità

Scorri la pagina e fatti ispirare dalle idee che troverai qui sotto.

Decorare casa: ricicla qualsiasi oggetto e arreda casa in stile autunnale

Qui sotto potrai trovare una sorta di guida che troverai utilissima per arredare casa in modo semplice ed economico in vista dell’autunno.

Infatti puoi realizzare meravigliosi centrotavola con colori autunnali, ad esempio usando delle candele arancioni, e dei fiori secchi. I dettagli faranno la differenza!

Allo stesso modo puoi realizzare delle ghirlande stupende oppure puoi utilizzare queste stesse ghirlande fatte a mano per decorare le tue candele.

Pubblicità

 

Chiaramente puoi farti ispirare dalla foto qui sotto se preferisci creare uno stile rustico e minimal. La parola chiave sarà semplicità!

Se ami decorare le tue creazioni con le foglie autunnali puoi utilizzarle per creare delle composizioni perfette da inserire in un vaso.

Pubblicità

Allo stesso tempo con queste foglie dai colori tipicamente autunnali puoi arredare una finestra. Il risultato sarà semplice ma allo stesso tempo molto originale.

Inoltre potrai arricchire le tue decorazioni con delle luci a led. Magari potrai creare una decorazione del genere per la tua scala e i tuoi ospiti appena la vedranno rimarranno incantati.

Sempre con le foglie puoi arredare una parete utilizzando anche dei cartoncini per creare le sagome degli animali di stagione. Il risultato sarà davvero originale e assolutamente creativo.

Non dimenticare che per le tue decorazioni puoi anche utilizzare della frutta essiccata. Dopo aver essiccato della frutta di stagione potrai realizzare la decorazione che più ti ispira. Infatti potrai arricchire delle tue vecchie candele oppure realizzare delle decorazioni da sistemare su una parete vuota. La decisione è solo tua.

Pubblicità

Dai sfogo alla tua creatività e non te ne pentirai! Vedrai che la tua casa, dopo questi lavoretti di riciclo, sarà perfetta per accogliere la tua stagione preferita.

Non mi resta che augurarti un buon riciclo.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
8
Felice
1
Incerto
3
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su