Can Yaman, Ozge Gurel e “Bay Yanlis” candidati ad un importante premio internazionale
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Si riconferma il successo internazionale per “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”) e per i suoi protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel. Infatti sono finalisti di un prestigioso premio. Lo comunica Notizieweblive.it. Vogliamo vedere di che si tratta?
Can Yaman, Ozge Gurel e “Bay Yanlis” in finale per un prestigioso premio in America Latina
“Bay Yanlis” (la cui prima puntata, tanto per dire, è stata vista oltre 10 milioni di volte sul canale ufficiale YouTube!) è candidata per vincere un “Produ Award 2020” per la Miglior Telenovela Straniera; mentre i due protagonisti come Migliori Attori in Lingua Straniera.
I “Produ Awards” si chiamano così perché assegnati da Produ, azienda leader nel settore dell’informazione e dei contatti nel mondo dell’intrattenimento e dell’innovazione in un vasto territorio in cui Can Yaman è molto amato: l’America Latina. Produ è attiva da oltre 30 anni e da quattro premia le produzioni TV e i loro talentuosi partecipanti, ovviamente non solo stranieri.
Di assegnare i “Produ Awards” sono incaricati oltre 300 manager e dirigenti creativi. Sono valutati “Contenuto”, “Talento” e “Marketing”. Più nel dettaglio, oltre alle serie televisive, gli attori e le attrici, anche i programmi per bambini e quelli informativi; i conduttori, le star del web e gli influencer.
I premi saranno consegnati nel corso di una manifestazione dedicata a questi argomenti, MIP Cancun, in Messico, tra martedì 17 e venerdì 20 novembre. Naturalmente sarà tutto condizionato dal Coronavirus.
I giurati fanno parte di diverse importanti aziende come Disney, Amazon, Netflix, l’americana WarnerMedia, Sony, ma anche Argos, Movistar +, Televisa, Telemundo, che operano in America Latina, Spagna e Stati Uniti, ViacomCBS con sede a New York e la francese Banijay.
Entusiasmo sul web per la notizia
Diverse fan hanno commentato felici la notizia, elogiando “Bay Yanlis” e gli interpreti di Ozgur Atasoy e Ezgi Inal. Hanno sottolineato le emozioni che sa comunicare la soap, il romanticismo e la comicità delle sue scene.
La definiscono “innovativa” e “moderna”, ma piena di valori senza tempo come l’amicizia (oltre ovviamente all’amore!). Hanno apprezzato i dialoghi e le location. Per quanto riguarda Can Yaman ed Ozge Gurel (gli indimenticabili Ferit Aslan e Nazli Pinar di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”) si leggono aggettivi come “super”, “unici”, “perfetti”, si definiscono una “coppia magica” e naturalmente si augura loro la vittoria!
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).