Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem sotto psicofarmaci, Can in coma e senza memoria. Ci sarà una 3° stagione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Anticipazioni turche Daydreamer: per la soap si prevedono puntate shock, come preannuncia il titolo. Ecco nel dettaglio cosa succederà.
Anticipazioni turche Daydreamer: Can sta via un anno, dopo aver lasciato Sanem. Torna e la trova distrutta
Gli spoiler ci hanno già informati che Can e Sanem sono destinati a lasciarsi a causa degli intrighi di mamma Huma. Il fotografo starà lontano da Istanbul per un anno e ritroverà l’ex fidanzata.
Quest’ultima a realizzarsi come scrittrice, ma sarà molto diversa da un tempo, perché il dolore per aver detto addio all’amato l’ha distrutta e le si legge in viso. Il giovane chiederà ad Emre che cosa le sia accaduto e lui gli spiegherà che è finita in ospedale (ha iniziato a prendere degli psicofarmaci).
Recupereranno il rapporto, ma non sarà affatto facile e la circostanza sarà una tragedia sfiorata. Infatti il rifugio di Can, che li ha visti tante volte insieme, andrà in fiamme e il giovane rischierà la vita per riprendere il foulard che Sanem gli aveva dato. Da lì la ragazza capirà che lui è ancora innamorato di lei.
Anticipazioni turche Daydreamer: Can perde la memoria dopo un terribile incidente stradale con Sanem
Can e Sanem ritorneranno insieme e si recheranno finalmente alle Galapagos. Viaggeranno con la barca di Divit e staranno via due anni.
Al ritorno avranno un gravissimo incidente d’aiuto andando verso Casa Aydin e Divit finirà in coma. Sanem (costretta a portare il collare), i parenti, gli amici del ragazzo e i dipendenti dell’agenzia pubblicitaria saranno addolorati e costernati, vedendolo da dietro il vetro della sua stanza, in cui sarà loro proibito entrare. Sarà una scena davvero straziante.
Naturalmente la scrittrice, per quanto possibile, non lascerà mai Can da solo in ospedale e gli parlerà sperando che si risvegli. Succederà, ma purtroppo lui non ricorderà più ciò che è successo in quei due anni d’amore vissuti con Sanem né la loro storia!
Lei, pazientemente e con infinito amore, lo aiuterà a recuperarne i pezzi. Il fidanzato gliene sarà grato, ma dovrà imparare di nuovo ad amarla!
Daydreamer: la soap avrà un seguito?
Anche se la fine di “Daydreamer” è ben lungi da arrivare in Italia, sappiamo che “i nostri eroi” riusciranno finalmente a sposarsi e avrà tre gemelli, come Sanem sognava ad occhi aperti quando soffriva per Can.
Si vedrà la ragazza incinta che, terrorizzata, verrà accompagnata in sedia a rotelle da un’infermiera e da Can verso la sala parto, ma l’evento vero e proprio non si è visto nemmeno in Turchia. Su Istagram è stato postato un video, condiviso su altri social.
Postiamo una foto di Sanem sofferente con la cuffietta chirurgica.
Faruk Turgut, notoriamente il produttore della serie TV, ha parlato di un nuovo progetto proposto a Demet Ozdemir e Can Yaman: sarà questo?
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).