Leggendo Ora
Can Yaman, Ozge Gurel e “Bay Yanlis” candidati ad un importante premio internazionale
Pubblicità

Can Yaman, Ozge Gurel e “Bay Yanlis” candidati ad un importante premio internazionale

Si riconferma il successo internazionale per “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”) e per i suoi protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel. Infatti sono finalisti di un prestigioso premio. Lo comunica Notizieweblive.it. Vogliamo vedere di che si tratta?

Can Yaman, Ozge Gurel e “Bay Yanlis” in finale per un prestigioso premio in America Latina

Pubblicità

“Bay Yanlis” (la cui prima puntata, tanto per dire, è stata vista oltre 10 milioni di volte sul canale ufficiale YouTube!)  è candidata per vincere un “Produ Award 2020” per la Miglior Telenovela Straniera; mentre i due protagonisti come Migliori Attori in Lingua Straniera.

I “Produ Awards” si chiamano così perché assegnati da Produ, azienda leader nel settore dell’informazione e dei contatti nel mondo dell’intrattenimento e dell’innovazione in un vasto territorio in cui Can Yaman è molto amato: l’America Latina. Produ è attiva da oltre 30 anni e da quattro premia le produzioni TV e i loro talentuosi partecipanti, ovviamente non solo stranieri.

Di assegnare i “Produ Awards” sono incaricati oltre 300 manager e dirigenti creativi. Sono valutati “Contenuto”, “Talento” e “Marketing”. Più nel dettaglio, oltre alle serie televisive, gli attori e le attrici, anche i programmi per bambini e quelli informativi; i conduttori, le star del web e gli influencer.

I premi saranno consegnati nel corso di una manifestazione dedicata a questi argomenti, MIP Cancun, in Messico, tra martedì 17 e venerdì 20 novembre. Naturalmente sarà tutto condizionato dal Coronavirus.

I giurati fanno parte di diverse importanti aziende come Disney, Amazon, Netflix, l’americana WarnerMedia, Sony, ma anche Argos, Movistar +, Televisa, Telemundo, che operano in America Latina, Spagna e Stati Uniti, ViacomCBS con sede a New York e la francese Banijay.

See Also

Entusiasmo sul web per la notizia

Pubblicità

Diverse fan hanno commentato felici la notizia, elogiando “Bay Yanlis” e gli interpreti di Ozgur Atasoy e Ezgi Inal. Hanno sottolineato le emozioni che sa comunicare la soap, il romanticismo e la comicità delle sue scene.

La definiscono “innovativa” e “moderna”, ma piena di valori senza tempo come l’amicizia (oltre ovviamente all’amore!). Hanno apprezzato i dialoghi e le location. Per quanto riguarda Can Yaman ed Ozge Gurel (gli indimenticabili Ferit Aslan e Nazli Pinar di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”) si leggono aggettivi come “super”, “unici”, “perfetti”, si definiscono una “coppia magica” e naturalmente si augura loro la vittoria!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
4
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su