Can Yaman, intervista e scatti hot per una famosa rivista italiana. Il divo ammette: “Ho un problema”
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
L’attore turco Can Yaman è sicuramente l’idolo del momento. A pochi giorni dalla sua “famosa” intervista a “Verissimo” di Silvia Toffanin, è arrivato l’annuncio che ne ha rilasciata un’altra al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini (che tra l’altro l’avrebbe voluto al “Grande Fratello Vip”, ma lui avrebbe rifiutato per problemi di cachet).
Uscirà domani, mercoledì 14 ottobre. Sarà una lunga chiacchierata, dove il divo si metterà praticamente a nudo, come si vedrà in alcuni “scatti hot” che ha regalato alle sue fan. Si racconterà tra carriera e vita privata, facendo anche una piccola ed inaspettata confessione sulla sua bellezza.
Can, jeans, torso nudo, sotto un suggestivo “effetto pioggia” notturno e sguardo da “macho”, apparirà già sulla copertina della famosa rivista italiana. Il titolo dell’intervista sarà “Can Yaman, il Re delle Soap di Canale 5 si confessa a cuore aperto: Vi svelo tutti i miei segreti.” … Promette molto bene!
Can Yaman prima di diventare attore
Al settimanale “Chi”, Can ha raccontato ciò che le sue fan già ben sanno e che lui ha raccontato anche nell’intervista a “Verissimo” che abbiamo visto in TV sabato 10 ottobre: non è solo un talentuoso e bell’attore, ma ha studiato e si è laureato in Giurisprudenza. Ha esercitato per un po’ di tempo (sei mesi), seguendo le orme del padre Guven e ha spiegato di aver “sempre avuto un forte senso della giustizia”.
Ha accennato ai problemi economici avuti da genitori (comunque entrambi colti, visto che la madre Guldem è professoressa di Lettere) e anche per questo si è impegnato molto per vincere delle borse di studio (ne ha ottenute ben tre, come ha rivelato a Silvia Toffanin!).
Sempre a proposito della sua famiglia, ha ammesso che hanno “attraversato alti e bassi”, ma gli “hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta”. La sua vera passione, però, non era il foro, bensì la recitazione. Ha frequentato corsi di dizione e il suo primo lavoro di attore risale al 2014: è una soap intitolata “Gönül İşleri” (“Affari di Cuore”) ed è stata l’unica volta che non ha avuto un ruolo da protagonista (ma l’amore arrivava anche per lui!).
Il successo internazionale è arrivato notoriamente con “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”) nel 2017 e sta proseguendo con “Erkenci Kus” (in Italia “Daydreamer – Le Ali del Sogno”), girato tra il 2018 e il 2019.
Can commenta il suo successo … e la sua bellezza!
Naturalmente è stato chiesto a Can Yaman di dire la sua sul successo che sta riscuotendo. Ebbene, con estrema umiltà il giovane (compirà 31 anni tra meno di un mese, l’8 novembre) ha dichiarato di ritenerlo “inspiegabile”.
Ha comunque ha aggiunto: “I miei fan sono la mia gioia anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più”. Ovviamente non si riferisce alla sua innegabile bellezza, anche perché (e stavolta è inspiegabile per noi!) dice: “Non me ne accorgo neanche, e sono molto felice che anche gli altri vedano qualcosa oltre la bellezza“. Infatti abbiamo spiegato che c’è tanto altro in lui, ma per accorgersi di quanto sia bello, potrebbe farsi prestare gli occhiali da Can Divit, il suo mitico personaggio in “Daydreamer”, che anche da quel punto di vista lo valorizza molto!
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).