Leggendo Ora
Can Yaman: inaspettata confessione del bellissimo divo sull’amore
Pubblicità

Can Yaman: inaspettata confessione del bellissimo divo sull’amore

Periodo d’interviste sui settimanali italiani per Can Yaman, che una settimana fa abbiamo rivisto nel nostro Paese. Oltre che su “Chi” (a cui abbiamo dedicato un altro articolo) è in edicola anche su “DiPiù TV”, dove tra l’altro ha rilasciato un’inaspettata confessione sull’amore: di che si tratta?

Can Yaman: un successo strepitoso con le fan … ma in amore? Ecco la sua risposta

Naturalmente Yaman ha parlato di Can Divit, il suo personaggio in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), che sta continuando ad entusiasmare ragazze e donne in tutta Italia. Oltre a Sanem, continua a conquistare un sacco di donzelle (così ha fatto per esempio Ozgur Atasoy, il suo personaggio in “Bay Yanlis”, che molto probabilmente vedremo l’estate prossima su Canale 5).

Pubblicità

Incredibilmente, però, il bellissimo attore che lo interpreta, ha raccontato di non aver avuto finora la stessa fortuna in amore: “Dal punto di vista sentimentale non mi è andata poi tanto bene fino ad oggi”, ha ammesso. Anche a “Verissimo”, sabato scorso, ha rivelato di essere single in questo periodo e benché concentrato sul lavoro, come a tutti gli piacerebbe avere una relazione e dei figli.

Can Yaman ammette di essere stato tradito!

In queste settimane Can Yaman è tornato nel centro del gossip non solo per la sua presunta relazione (più volte smentita da entrambi!) con Demet Ozdemir, che per chi ancora non lo sapesse, è stata la sua partner in “Daydreamer”; ma anche per un tradimento che avrebbe subito da una sua ex, Bestemsu Ozdemir, la storia con la quale si è conclusa nel 2017. L’attrice e modella è stata “paparazzata” con un altro e ha chiuso la sua relazione con Can!

A “DiPiù TV”, lui ha purtroppo confermato il fatto! A quanto pare, con Bestemsu aveva persino convissuto per un periodo, ma poi è finita com’è finita.

Evidentemente la ruggine tra i due è rimasta, anche perché quando mesi fa Can ha rilasciato infelici dichiarazioni che sono state fraintese sul suo bellissimo rapporto con Demet Ozdemir, che a suo avviso ha decretato la fortuna di “Daydreamer”, Bestemsu ha fatto un commento al vetriolo su di lui, accusandolo di non rispettare le donne!

Can Yaman e il successo di “Daydreamer”

Can Yaman si sta consolando in qualche modo con l’affetto delle fan, anche italiane. “Daydreamer – ha detto – mi ha consacrato definitivamente – dopo il successo come Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” lo scorso anno – e mi ha fatto conoscere un po’ dappertutto”.

Pubblicità

“Il calore che ricevo ogni volta che vengo in Italia – ha aggiunto – non lo ricevo in nessun’altra parte del mondo – evidentemente nemmeno in Spagna, Grecia e Sud America, dove è comunque amatissimo – L’affetto degli italiani è fantastico, indescrivibile.” … A presto Can!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
3
Felice
0
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su