Leggendo Ora
Can Yaman, intervista e scatti hot per una famosa rivista italiana. Il divo ammette: “Ho un problema”
Pubblicità

Can Yaman, intervista e scatti hot per una famosa rivista italiana. Il divo ammette: “Ho un problema”

L’attore turco Can Yaman è sicuramente l’idolo del momento. A pochi giorni dalla sua “famosa” intervista a “Verissimo” di Silvia Toffanin, è arrivato l’annuncio che ne ha rilasciata un’altra al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini (che tra l’altro l’avrebbe voluto al “Grande Fratello Vip”, ma lui avrebbe rifiutato per problemi di cachet).

Uscirà domani, mercoledì 14 ottobre. Sarà una lunga chiacchierata, dove il divo si metterà praticamente a nudo, come si vedrà in alcuni “scatti hot” che ha regalato alle sue fan. Si racconterà tra carriera e vita privata, facendo anche una piccola ed inaspettata confessione sulla sua bellezza.

Can, jeans, torso nudo, sotto un suggestivo “effetto pioggia” notturno e sguardo da “macho”, apparirà già sulla copertina della famosa rivista italiana. Il titolo dell’intervista sarà “Can Yaman, il Re delle Soap di Canale 5 si confessa a cuore aperto: Vi svelo tutti i miei segreti.” … Promette molto bene!

Pubblicità

Can Yaman prima di diventare attore

Al settimanale “Chi”, Can ha raccontato ciò che le sue fan già ben sanno e che lui ha raccontato anche nell’intervista a “Verissimo” che abbiamo visto in TV sabato 10 ottobre: non è solo un talentuoso e bell’attore, ma ha studiato e si è laureato in Giurisprudenza. Ha esercitato per un po’ di tempo (sei mesi), seguendo le orme del padre Guven e ha spiegato di aver “sempre avuto un forte senso della giustizia”.

Can Yaman Handsome GIF - CanYaman Handsome Hot - Discover & Share GIFs

Ha accennato ai problemi economici avuti da genitori (comunque entrambi colti, visto che la madre Guldem è professoressa di Lettere) e anche per questo si è impegnato molto per vincere delle borse di studio (ne ha ottenute ben tre, come ha rivelato a Silvia Toffanin!).

Sempre a proposito della sua famiglia, ha ammesso che hanno “attraversato alti e bassi”, ma gli “hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta”. La sua vera passione, però, non era il foro, bensì la recitazione. Ha frequentato corsi di dizione e il suo primo lavoro di attore risale al 2014: è una soap intitolata “Gönül İşleri” (“Affari di Cuore”) ed è stata l’unica volta che non ha avuto un ruolo da protagonista (ma l’amore arrivava anche per lui!).

Il successo internazionale è arrivato notoriamente con “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”) nel 2017 e sta proseguendo con “Erkenci Kus” (in Italia “Daydreamer – Le Ali del Sogno”), girato tra il 2018 e il 2019.

Can commenta il suo successo … e la sua bellezza!

Pubblicità

Naturalmente è stato chiesto a Can Yaman di dire la sua sul successo che sta riscuotendo. Ebbene, con estrema umiltà il giovane (compirà 31 anni tra meno di un mese, l’8 novembre) ha dichiarato di ritenerlo “inspiegabile”.

Ha comunque ha aggiunto: “I miei fan sono la mia gioia anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più”. Ovviamente non si riferisce alla sua innegabile bellezza, anche perché (e stavolta è inspiegabile per noi!) dice: “Non me ne accorgo neanche, e sono molto felice che anche gli altri vedano qualcosa oltre la bellezza“. Infatti abbiamo spiegato che c’è tanto altro in lui, ma per accorgersi di quanto sia bello, potrebbe farsi prestare gli occhiali da Can Divit, il suo mitico personaggio in “Daydreamer”, che anche da quel punto di vista lo valorizza molto!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
29
Felice
9
Incerto
5
Innamorato
14
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su