Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem hanno deciso di sposarsi ma…
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Anticipazioni turche Daydreamer: cosa succederà, dopo che Sanem ha chiesto a Can di sposarsi il prima possibile? Quale sarà la risposta del ragazzo, dopo tutto ciò che è successo tra loro? Ovviamente sarà super-affermativa!
Anticipazioni turche Daydreamer: Can accetta la proposta di matrimonio di Sanem
Dopo essersi confrontati sulla disastrosa cena tra le loro famiglie a causa delle provocazioni di Huma, a cui Mevkibe e Nihat non hanno potuto non rispondere, Can ha detto Sanem di non preoccuparsi, che avrebbero trovato un modo per far accettare ai genitori la loro relazione, e la ragazza ha risposto che ne aveva trovato uno: sposarsi al più presto! … Can finge di pensarci un attimo, guardando intensamente l’amata negli occhi con un sorriso; la bacia appassionatamente, le sorride e le dice di sì!
Ovviamente Sanem impazzisce di gioia! I due si abbracciano e la giovane dice a Can che andrà immediatamente a dirà a Mevkibe e a Nihat la grande novità o lo farà l’indomani! Non sa ancora come, ma troverà un modo!
Dice ancora all’amato che non devono sprecare tempo e non ritardare! Can dichiara che neanche secondo lui c’è qualcosa da ritardare e che parlerà con Huma.
Subito dopo, Sanem riceve una telefonata di Leyla che, agitatissima, vuole che torni a casa. Can la accompagna e i due, felici, si tengono per mano.
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem e Can non riescono a raccontare ai genitori che sono ufficialmente fidanzati
Tornata a casa, Sanem viene accolta da Leyla, che è ancora agitata e la riempie di domande. Prima di rispondere, Sanem le chiede dove sia la madre e perché ci sono le luci spente.
La sorella maggiore le dice che i genitori sono già andati a letto e che a Mevkibe hanno dovuto somministrare dei calmanti, dopo ciò che è successo con Huma! Sanem si dispiace che la madre sia stata male e Leyla le spiega che temeva che avesse un aumento di pressione …
Sanem, allora, si chiede “come possa dirglielo adesso”, ma intanto lo spiega alla sorella: lei e Can hanno deciso di sposarsi! Leyla è felicissima; dice a Sanem che la sosterrà sempre e la ragazza dichiara di volerlo dire ai genitori il prima possibile. Infatti vuole anche evitare che lo sappiano da altri.
Poi Leyla le racconta che lei e Osman si sono lasciati, ma nega ancora che il motivo sia il suo amore per Emre. Nel frattempo Can informa Emre della bellissima novità, mentre Mevkibe sogna di umiliare Huma in casa sua e Huma si sogna di essere umiliata da Mevkibe nel suo quartiere.
Al mattino, Leyla e Sanem preparano la colazione per i genitori ed imbandiscono la tavola, sperando che i nervi della madre si siano calmati. Tuttavia non trovano il momento giusto per parlare delle loro novità sentimentali, anche perché Mevkibe è ancora sconvolta dell’incubo su Huma e perché dichiara che Osman è “un diamante”.
A proposito del ragazzo, prima che Leyla vada al lavoro, la madre consegna alla figlia due spille portafortuna: una è per lui! La giovane incontra l’ex fidanzato, gli racconta di non aver avuto il coraggio di dire ai genitori che si sono lasciati e gli regala la spilla.
Intanto arriva Ayhan, amareggiatissima per Ceycey: il ragazzo le ha detto che in realtà non le aveva chiesto di sposarla e che gli abiti da sposi con tanto di anello che aveva trovato in casa sua, gli erano stati mandati da sua nonna, che avrebbe voluto vederlo sposato prima di morire!
Il ragazzo ha chiesto quindi ad Ayhan di fare insieme delle foto, indossando “amichevolmente” quegli abiti, solo per fare contenta sua nonna! Al che sorella di Osman se n’era andata sconvolta!
A casa di Can, Huma arriva per colazione e indossa un collarino, perché le fa male il collo. Inoltre ancora all’incubo che ha avuto su Mevkibe e il primogenito capisce che non è il caso di parlarle adesso: le dice che lo farà quando starà meglio …
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).