Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Huma organizza una trappola e Sanem propone a Can di sposarsi al più presto
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma organizza una trappola e Sanem propone a Can di sposarsi al più presto

Anticipazioni turche Daydreamer: prossimamente ci sarà un nuovo colpo di scena nella soap! Huma dirà a Can di essere “molto contenta”, che si sia riconciliato con Sanem e di voler festeggiare, uscendo con tutta la famiglia Aydin al completo … Ma è una trappola! Sanem pensa quindi che la soluzione per uscire da quella situazione sia una sola …

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma dice una grossa bugia a Can

Huma è in cucina con i figli ed esprime a Can la sua gioia, perché è tornato con Sanem. Quest’ultimo si dice convinto che ora non si lasceranno più e non ha alcun sospetto che la madre menta.

Pubblicità

Emre ascolta sorridendo. Huma dice ancora al figlio maggiore di essere felice, che non si sia andato via: si sono riunti da poco … Interviene Emre e dice al fratello che sapeva che Sanem l’avrebbe convinto …

Can gli spiega che è stati merito anche degli altri, suo in primis, poi di Mevkibe … Huma, senza farsi notare da lui, alza gli occhi al cielo, ma Emre la vede.

Huma fa una grossa proposta al primogenito: fare una cena con la famiglia di Sanem, per festeggiare la loro riconciliazione! Can ne è subito entusiasta e si precipita a chiamare la fidanzata.

Emre, imasto solo con la madre, le chiede cos’abbia in mente, ma ovviamente lei dice di non aver in mente nulla …

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem informa Mevkibe di aver fatto pace con Can

Sanem, Mevkibe e Leyla sono sedute sul letto della piccola di casa, che racconta alla madre di aver fatto pace con Can e come. La donna mette in guardia la figlia da Huma, che vuole rovinare la sua felicità.

Poco dopo telefona Can e Sanem si sforza di tenere un linguaggio abbastanza formale. Il fidanzato le chiede se lei e la sua famiglia siano liberi per l’indomani sera e le spiega l’idea di sua madre.

La ragazza chiede a Mevkibe cosa debba fare e quest’ultima le dice di accettare, per ufficializzare la sua relazione con Can. La fidanzata di quest’ultimo glielo riferisce con gioia.

Pubblicità

Intanto Polen e Yigit dovrebbero andare con Can e Sanem in un canile per un progetto sugli animali abbandonati, ma i due fratelli arrivano in ritardo e in più il fotografo dà al rivale (di proposito!) l’indirizzo sbagliato.

Successivamente i due “piccioncini” annunceranno il loro fidanzamento alla “Fikri Harika” e Mevkibe darà la notizia a Nihat … Per un attimo il Signor Aydin rimarrà sotto shock, ma bastano poche parole della moglie, per fargli accettare di buon grado la cosa … Ormai anche tra i genitori di Leyla e Sanem è tornato il sereno, tanto che Nihat suggerisce alla sua dolce metà di arrivare un po’ più tardi alla cena con i Divit …

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla gelosa di Emre e Sude

La situazione amorosa di Leyla continua ad essere complicata. Alla fine Emre decide di assumere Melis come segretaria e la sorella di Sanem ne è gelosa (deve pure insegnarle il lavoro su richiesta del suo ex fidanzato ed ex capo!). Proverà lo stesso sentimento quando andrà a trovare per la prima volta e inaspettatamente Osman sul set e vedrà il fidanzato (che pure sa di non amare) in compagnia di una collega conosciuta da poco, Sude.

Dopo essersi comportata freddamente con entrambi, se ne andrà risentita. Poi, a casa, si sfogherà con Sanem, mentre la trucca per la grande serata. Lei ha deciso di non partecipare, perché non vuole vedere Emre.

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma umilia Sanem e la sua famiglia

Sanem e i genitori entrano nel lussuoso ristorante, scelto da Huma, e Nihat è imbarazzatissimo. Fa subito una gaffe, scambiando un cameriere con il proprietario del locale.

Huma finge di essere interessata a dove sia Leyla e Mevkibe risponde che aveva altri programmi con il suo fidanzato. Ovviamente Emre ci rimane male.

Pubblicità

Can dice a Sanem che Nihat li sta guardando, perciò non può complimentarsi con lei come si deve … Appena arriva il menù, gli Aydin rimangono scioccati per i prezzi e Nihat, ironicamente, dice sottovoce a Mevkibe che, se avesse saputo prima in che posto sarebbero andati, avrebbe chiesto prima di venire!

Sanem dice che non sa cosa scegliere e Huma propone “generosamente” a tutti, se sono in difficoltà per la scelta, di pensarci lei! Sanem e Nihat accettanno, ma Mevkibe dice che in realtà non sono molto affamati: hanno mangiato qualcosa al negozio e lì non mangeranno molto.

Huma insiste, dicendo alla madre di Sanem che conosce personalmente lo chef, il quale viene da Parigi … Nihat non coglie le intenzioni della madre di Can e dice che forse otterranno uno sconto.

Gli Aydin ridono per levarsi dall’imbarazzo e Sanem dice che quella sera suo padre è in vena di scherzare. Can asseconda la madre e la esorta a scegliere davvero lei. Huma parla misteriosamente con il cameriere.

In tavola arrivano una grossa aragosta e altro pesce pregiato e gli Aydin la guardano straniti. Huma lo nota e, malignamente, chiede a Mevkibe se il cibo non le piaccia.

Sanem ammette che la sua famiglia non è abituata a mangiare certe cose e Huma afferma che è naturale, facendo intendere che loro non se le possano permettere. Sanem e i suoi si bloccano e ovviamente la guardano male.

A quel punto, finalmente, Can comincia a capire che sua madre ha ordinato tutto questo apposta. Huma dice che naturalmente l’ha ordinato apposta, ma finge di averlo fatto per la bravura dello chef.

Pubblicità

A questo punto iniziano a volare scintille tra lei e Mevkibe. La prima dice con nonchalance che “non c’è vergogna nell’ignoranza” e via di questo passo …

Anticipazioni turche Daydreamer: Leyla e Osman si lasciano

Leyla e Osman sono seduti in un locale e i loro volti sono tesi: la ragazza manifesta il suo risentimento al fidanzato per quello che è successo sul set e lui si difende dicendo che lei al lavoro più parlare con chi vuole, mentre se lo fa lui …

Leyla gli dice che sono fidanzati e gli chiede cos’altro voglia. Osman le dice che così non funziona ed è meglio finirla lì, prima di farsi ancora più male.

Leyla è d’accordo e si scusa per essere stata ingiusta con lui. Di fatto anche lei l’ha forzato: credeva di essere pronta a sposarsi, ma non era così.

Anticipazioni turche Daydreamer: tra Mevkibe Huma l’atmosfera si scalda

La madre di Sanem ha capito che quella di Can li ha invitati solo per umiliarli: volano accuse (giuste da parte di Mevkibe) e insulti. Huma, neanche troppo velatamente, accusa la “futura nuora” di arrivismo. A quel punto il primogenito propone a tutti di prendersi un po’ di tempo e di tornare a casa.

Mevkibe e Nihat sono d’accordo e la prima dice a Huma che, se non fosse per l’affetto che prova per “suo figlio” Can, non sa che cosa le farebbe! L’ex moglie di Aziz protesta che Can è suo figlio: suo e di nessun altro!

Pubblicità

Mevkibe le dice il fatto suo e la situazione si fa seria. Alla fine Nihat dà una bellissima lezione di umiltà e maturità a Huma, lascia i soldi sul tavolo, saluta Can e se ne va con la moglie e la figlia.

In seguito alla madre di Leyla e Sanem viene una crisi isterica. Poi piange, perché teme che le figlie di vergognino di lei e del padre … Le ragazze negano, ma ad un certo punto la fidanzata di Can, prova persino a difendere Huma, perché ha sofferto molto …

Anticipazioni turche Daydreamer: Can litiga con Huma e incontra Sanem

Huma è indignata per il comportamento dei genitori di Sanem, ma Can, furioso, le dice ovviamente che è colpa sua, per com’è andata la serata. Emre cerca di calmare gli animi, ma è inutile.

Ovviamente sono inutili anche i tentativi di Huma di discolparsi. Can le dice di avercela con se stesso per averle creduto, quando gli ha detto di voler conoscere la famiglia di Sanem. …. Li ha invitati anche se non le piacevano, in quel posto elegante, come se loro mangiassero aragosta tutti i giorni!

Intendeva creare tensioni e ha ottenuto solo ciò che voleva, come una “vera professionista”! Poi il figlio si congratula sarcasticamente con lei. Huma tenta ancora di giustificarsi, facendo ricadere la colpa su Mevkibe, ma Can la accusa di aver usato lui e Sanem e fa per andarsene. Prima, però, le dice di accettare e di farsi entrare nella testa che Sanem e la sua famiglia sono molto importanti per lui!

A quel punto anche Emre applaude la madre e se ne va. Can manda un messaggio alla fidanzata, dicendo che vuole vederla e la ragazza chiede a Leyla di “coprirla” con i genitori.

Sanem e Can si incontrano al solito posto davanti al faro ed entrambi sono molto amareggiati per quello che è successo. Si abbracciano e il fotografo si scusa profondamente con l’amata e con la sua famiglia. A quel punto lei gli propone qualcosa che il ragazzo sperava da tempo, ma che proprio non si aspetta: l’unica cosa è sposarsi al più presto!

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
11
Felice
1
Incerto
2
Innamorato
5
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su