Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Alla festa di Polen Can annuncia il fidanzamento con Sanem
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Alla festa di Polen Can annuncia il fidanzamento con Sanem

Anticipazioni turche Daydreamer: nuovo significativo passo avanti nella relazione di Can e Sanem, relazione che ovviamente dovrebbe portare al matrimonio. Sarà Can a compiere questo passo avanti e lo farà in presenza di Polen, che ci rimarrà malissimo!

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma gioca l’ennesimo tiro a Can e Sanem, ma il figlio sistema la situazione

Come sappiamo, da alcune puntate Sanem e Leyla si sono ormai trasferite a lavorare nella piccola casa editrice di Yigit, fratello di Polen, al piano inferiore rispetto alla “Fikri Harika”. Tuttavia le due ragazze continuano a collaborare con i loro innamorati, Can ed Emre.

Pubblicità

Succede anche per il libro di cucina scritto da Polen, libro del quale arriva finalmente il giorno della presentazione.

Erkenci Kuş 36. Bölüm Yılın Çifti - Dailymotion Video

A “movimentare” l’evento, ci pensa Huma, che mentre il primogenito e Sanem stanno parlando teneramente (lei gli dice che si sta annoiando e lui le propone di andarsene presto in un posto divertente, commentando i colori dei suoi vestiti), fingendo di essere al telefono, si avvicina alla giornalista che deve intervistare l’autrice e con nonchalance dice di essere alla presentazione del libro dell’ex ragazza di Can.

Naturalmente la giornalista “fiuta” il gossip e comincia l’intervista a Polen, chiedendole se sia vero che Divit è direttore creativo e fotografo del libro. Sorridente, la fisica risponde di sì e di essere molto fortunata.

L’intervistatrice dice che sanno che Can è il suo ex ragazzo, attirando immediatamente l’attenzione l’attenzione di quest’ultimo e di Sanem, che stanno chiacchierando lì di fianco. Polen conferma che lei e il fotografo sono stati insieme per un periodo.

La giornalista continua dicendo che erano la coppia più amata dai giornali e sottolinea che sono ancora molto vicini l’uno all’altra. Can e Sanem sono sempre più infastiditi.

Pubblicità

Un altro giornalista chiede a Polen se questo libro sia il segno di un nuovo inizio tra lei e l’ex fidanzato e a questo punto interviene Can, che esorta l’ “amico” a non fare confusione: lui e Polen si trovano ancora nello stesso posto per motivi di lavoro, sono colleghi. Non c’è altro tra di loro. Sono lì per parlare del libro e la gente sta aspettando gli autografi.

Chiede poi cosa sia questo desiderio di creare gossip su ogni cosa e di smetterla. Polen “incassa” con un sorriso e riprende con l’intervista sul libro.

Anticipazioni turche Daydreamer: una fan di Polen fa innervosire Sanem

Mentre Polen sta firmando gli autografi, Can e Sanem tornano a parlare e lui chiede alla fidanzata di non essere triste. Lei, però, risponde in modo sarcastico sul suo rapporto con la scienziata, dicendo che si completano benissimo a vicenda. Can ovviamente smentisce ciò che ha detto, rassicurandola.

Intanto una donna che ha chiesto l’autografo a Polen, le dice che pensa che lei e Can dovrebbero tornare insieme il prima possibile: sono molto belli insieme! Polen ringrazia sorridendo e le consegna il libro firmato.

Sentendola, Sanem, parla con Can facendo sarcasticamente riferimento ad alcune tradizioni turche per la celebrazione delle feste di matrimonio! Yigit si avvicina per complimentarsi con Sanem per com’è venuta la presentazione: le casalinghe sono entusiaste!

Anticipazioni turche Daydreamer: Huma suggerisce ai giornalisti di fare una foto a Can e Polen insieme

Huma si avvicina ai due giornalisti intervenuti alla presentazione e chiede loro se l’abbiano apprezzata. Spiega che ha richiesto molto lavoro e che Can si è impegnato molto. Forse dovrebbero fare una foto a Polen con lui, suggerisce malignamente!

La giornalista che ha intervistato l’autrice, risponde con entusiasmo e va dritta a chiederlo a Can (sempre vicino a Sanem) come direttore artistico del libro. Polen convince l’ex fidanzato, dicendo che quello è il loro progetto comune.

Pubblicità

Sanem tiene il muso e dice ad Yigit che sua sorella è molto sfacciata. Ovviamente il ragazzo non è contento.

La solita giornalista chiede a Polen se abbia altri progetti di lavoro con Can e lei risponde “vedremo”: hanno lavorato molto e si sono divertiti, tantissimo, quindi perché no? Lei lo guarda, ma lui è girato dall’altra parte a guardare Sanem.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can elogia Sanem e annuncia che è la sua fidanzata

Can, per salvare la situazione, prende la parola, annunciando a tutti che l'”eroe segreto” del libro, il loro editore, è Sanem, che è li con loro. Quindi la invita a raggiungerli.

Erkenci Kuş 36. Bölüm 2. Fragman - Dailymotion Video

La prende per mano e la guarda intensamente sotto gli sguardi innervositi di Polen, Huma ed Yigit. La giornalista tira subito fuori l’argomento delle sue foto con Can che erano comparse sui giornali a causa di Aylin creando scompiglio.

Sanem commenta che si aspettava che uscisse questo discorso, ma ancora una volta Can salva la situazione, dicendo che normalmente non gli piace parlare della sua vita privata, ma visto che l’argomento è stato sollevato, c’è bisogno di fare una precisazione e loro hanno bisogno di una dichiarazione, perché come possono vedere le cose vanno in un’altra direzione e vengono distorte.

Polen inizia a preoccuparsi e Can dice ai giornalisti che la notizia che hanno sentito tempo prima è vera: sì, Sanem e lui sono una coppia e lei è la sua ragazza! Quindi Le fa un baciamano sotto gli occhi attoniti di Huma, Yigit e Polen.

Pubblicità

Il giornalista chiede a Can come sia iniziata la loro storia, ma il fotografo afferma di non voler dire altro. Tuttavia le domande continuano: da quanto tempo sono insieme, dove si sono incontrati e se ci sono progetti per il futuro.

A questo punto in un certo senso è Polen, a risolvere la situazione, dicendo che la casa editrice è di suo fratello e lo invita a raggiungerla. La giornalista spinge ancora sul gossip, ma Yigit porta nuovamente il discorso sul libro.

Anticipazioni turche Daydreamer: Polen fa un annuncio sul suo libro

Polen spiega che lei e Yigit hanno pensato molto al progetto è alla fine è stato Can a darle l’idea della pubblicazione. Lui fa un segno di assenso e il solito gesto della mano di quando riceve dei complimenti.

Polen fa sapere che Can ha sempre detto quanto è brava in cucina … e visto che l’indomani è il suo compleanno, annuncia (come aveva già fatto alla casa editrice alla presenza di Sanem e Leyla) di volergli regalare il suo libro e metterci una dedica!

Tutti applaudono e alla fine lo fa anche Sanem, con un sorriso ironico sul viso. Polen comunica che vuole fare a Can il regalo prima degli altri e chiede proprio alla rivale di passarglielo! Sanem commenta che, se il libro fosse stato pubblicato sei mesi prima, avrebbe potuto essere presentato come regalo e, con la consueta ironia tagliente, fa i complimenti a Polen. … Tra le due è davvero una guerra senza esclusione di colpi!

Qual è la tua reazione?
Divertito
7
Entusiasta
15
Felice
8
Incerto
9
Innamorato
6
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su