Can Yaman: ecco come avere il bellissimo attore turco a casa vostra
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Lo strepitoso successo di Can Yaman continua! Non ci sono solo le seguitissime soap, le foto, le interviste nelle più famose trasmissioni e riviste italiane; una rivista “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, un gelato e una bambola (in Turchia) dedicati al bellissimo attore turco, ma anche un calendario – poster, un orologio e una tazza per la colazione: ecco tutti i dettagli!
Can Yaman: un mega – calendario su di lui e “Daydreamer”
Dal mese di agosto è in edicola e acquistabile online (su eBay e Amazon) un mega-calendario con Can Yaman, Demet Ozdemir e gli altri protagonisti di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) con anche tutte le loro frasi più belle! Dura ben 16 mesi, da settembre 2020 a dicembre 2021! Il prezzo è di 7, 99 euro.
Ciò oltre alla già accennata rivista (di ben 100 pagine!) sulla soap che stiamo seguendo in questi mesi. Contiene interviste, curiosità sugli attori, anticipazioni e poster staccabili.
Can Yaman: un orologio e una tazza per la colazione … con lui
Non è finita qui, perché sono disponibili anche un orologio a muro e una tazza per la colazione con foto del vostro (nostro!) beniamino (ma ce ne sono anche di lui insieme a Demet Ozdemir)! Si trovano su Amazon e costa 11,99 euro.
Cosa aspettate a portare Can Yaman … a casa vostra?
Can Yaman: la storia di Can e Sanem continua …
Mentre meditate di effettuare questi ameni acquisti, continuate ovviamente a seguire “Daydreamer”, la cui vicenda è sempre più intricata e coinvolgente tra intrighi, menzogne, il romanticismo degli amori tra Can e Sanem e Leyla ed Emre, gelosie, colpi di scena, gelosie, un pizzico di cultura turca tra libri, leggende e cucina ma anche tradizioni e condizionamenti sociali (spesso affrontati in maniera comica) che le coppie di innamorati si trovano a subire in ufficio e Sanem e Leyla nel loro quartiere. Soprattutto ultimamente infervorano i pettegolezzi sulle due sorelle, che una sera sono state accompagnate a casa rispettivamente da Can ed Emre. Persino i giornali (a causa di Aylin) si sono messi a parlare di una relazione tra i primi due, anche perché il maggiore dei fratelli Divit è un fotografo di fama mondiale e la “Fikri Harika”, l’azienda di famiglia che il padre Aziz l’ha delegato di gestire, è l’agenzia più famosa del Paese.
Can e Sanem, per il momento, stanno continuando a tenere nascosta praticamente a tutti la loro storia (a maggior ragione Leyla ed Emre, il cui legame è iniziato da poco); nulla è ancora ufficiale in famiglia e non si è ancora parlato di fidanzamento in vista del matrimonio … Perciò per la mentalità turca perlopiù ancora conservatrice è qualcosa di scandaloso, di cui soprattutto le ragazze potrebbero fare le spese! E’ come se Can e Sanem fossero amanti … ma l’amore trionferà alla luce del sole!
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).