Leggendo Ora
Can Yaman non farà la seconda stagione di ‘Bay Yanlis’? L’indiscrezione
Pubblicità

Can Yaman non farà la seconda stagione di ‘Bay Yanlis’? L’indiscrezione

Brutte notizie per Can Yaman, Ozge Gurel e coloro che li hanno seguiti in “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”): ecco perché.

Can Yaman: la seconda stagione salta?

E’ giunta in queste ore la notizia che, contrariamente alle aspettative, dovrebbe saltare la seconda stagione di “Bay Yanlis”, la nuova soap che ha visto nuovamente insieme gli attori che avevano interpretato gli indimenticabili Ferit Aslan e Nazli Pinar in “Bitter Sweet – Ingredienti” (Dolunay), spopolando anche in Italia lo scorso anno. Nella serata dell’altro ieri, venerdì 25 settembre, quella che avrebbe dovuto essere l’ultima puntata (la tredicesima) della prima stagione, non avrebbe avuto gli ascolti sperati (ed è un vero peccato, anche perché l’ex playboy Ozgur, in ginocchio e con tanto di anello, ha finalmente chiesto alla romantica Ezgi di sposarlo!).

Pubblicità

Perciò il regista, Deniz Yorulmazer, ringraziando “infinitamente” a nome del team un po’ in turco un po’ in inglese, “tutti coloro” che hanno seguito la soap “fin dal primo giorno”, ha di fatto annunciato che la seconda stagione non ci sarà.

La 14° puntata il cui promo è stato pubblicato in questi ultimi giorni su YouTube, dovrebbe essere proprio l’ultima di “Bay Yanlis”; non come si era pensato, la prima della seconda stagione. Dovremmo vederla venerdì prossimo, il 2 ottobre.

 

La nuova storia con protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel non era partita molto bene, in effetti, in termini di ascolti, ma pensavamo che avesse “ingranato”; inoltre ovviamente lo speravamo tanto per un talentuoso attore che fa battere i cuori anche di milioni di fan italiane (che in questi mesi lo stanno seguendo con affetto in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” con Demet Ozdemir su Canale 5) e per un’amatissima coppia: invece, a quanto pare, non è stato così. Naturalmente noi di “DonnaUp!”, vi terremo aggiornati in caso di cambiamenti. Vi faremo sapere anche se “Bay Yanlis” sarà trasmesso l’anno prossimo in Italia, come molte ammiratrici di Can sperano, arrivando persino a scrivere a Mediaset.

Can Yaman tornerà prima in Italia?

Pubblicità

Dato che la seconda stagione di “Bay Yanlis” non sarebbe prevista, non ci rimane che sperare almeno che Can Yaman torni prima in Italia, per partecipare a quei due famosi (ma ancora misteriosi) programmi in cui è atteso. Sappiamo che si parla o di “Live – Non è la D’Urso” della Barbarella Nazionale, di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi o di “Verissimo” di Silvia Toffanin. Tutte le trasmissioni sono ovviamente di Canale 5.

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
7
Felice
4
Incerto
4
Innamorato
5
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su