Leggendo Ora
Can Yaman: ecco come avere il bellissimo attore turco a casa vostra
Pubblicità

Can Yaman: ecco come avere il bellissimo attore turco a casa vostra

Lo strepitoso successo di Can Yaman continua! Non ci sono solo le seguitissime soap, le foto, le interviste nelle più famose trasmissioni e riviste italiane; una rivista “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, un gelato e una bambola (in Turchia) dedicati al bellissimo attore turco, ma anche un calendario – poster, un orologio e una tazza per la colazione: ecco tutti i dettagli!

Can Yaman: un mega – calendario su di lui e “Daydreamer”

Dal mese di agosto è in edicola e acquistabile online (su eBay e Amazon) un mega-calendario con Can Yaman, Demet Ozdemir e gli altri protagonisti di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) con anche tutte le loro frasi più belle! Dura ben 16 mesi, da settembre 2020 a dicembre 2021! Il prezzo è di 7, 99 euro.

Pubblicità

Ciò oltre alla già accennata rivista (di ben 100 pagine!) sulla soap che stiamo seguendo in questi mesi. Contiene interviste, curiosità sugli attori, anticipazioni e poster staccabili.

Can Yaman: un orologio e una tazza per la colazione … con lui

Non è finita qui, perché sono disponibili anche un orologio a muro e una tazza per la colazione con foto del vostro (nostro!) beniamino (ma ce ne sono anche di lui insieme a Demet Ozdemir)! Si trovano su Amazon e costa 11,99 euro.

See Also

Cosa aspettate a portare Can Yaman … a casa vostra?

Can Yaman: la storia di Can e Sanem continua …

Mentre meditate di effettuare questi ameni acquisti, continuate ovviamente a seguire “Daydreamer”, la cui vicenda è sempre più intricata e coinvolgente tra intrighi, menzogne, il romanticismo degli amori tra Can e Sanem e Leyla ed Emre, gelosie, colpi di scena, gelosie, un pizzico di cultura turca tra libri, leggende e cucina ma anche tradizioni e condizionamenti sociali (spesso affrontati in maniera comica) che le coppie di innamorati si trovano a subire in ufficio e Sanem e Leyla nel loro quartiere. Soprattutto ultimamente infervorano i pettegolezzi sulle due sorelle, che una sera sono state accompagnate a casa rispettivamente da Can ed Emre. Persino i giornali (a causa di Aylin) si sono messi a parlare di una relazione tra i primi due, anche perché il maggiore dei fratelli Divit è un fotografo di fama mondiale e la “Fikri Harika”, l’azienda di famiglia che il padre Aziz l’ha delegato di gestire, è l’agenzia più famosa del Paese.

Pubblicità

Can e Sanem, per il momento, stanno continuando a tenere nascosta praticamente a tutti la loro storia (a maggior ragione Leyla ed Emre, il cui legame è iniziato da poco); nulla è ancora ufficiale in famiglia e non si è ancora parlato di fidanzamento in vista del matrimonio … Perciò per la mentalità turca perlopiù ancora conservatrice è qualcosa di scandaloso, di cui soprattutto le ragazze potrebbero fare le spese! E’ come se Can e Sanem fossero amanti … ma l’amore trionferà alla luce del sole!

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
6
Felice
3
Incerto
2
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su