Leggendo Ora
Presepi fai da te 2022: ricicla degli oggetti di uso comune e crea il tuo

Presepi fai da te 2022: ricicla degli oggetti di uso comune e crea il tuo

Presepi fai da te 2022: ricicla degli oggetti di uso comune e crea il tuo

A Natale, con il fai da te, puoi tranquillamente realizzare un presepe a costo zero semplicemente riciclando alcuni oggetti disponibili in qualunque casa.

Con un po’ di creatività potrai realizzare un presepe perfetto per arredare la tua casa come più ti piace.

Pubblicità

Qui sotto potrai trovare delle idee semplici da cui lasciarti ispirare.

Presepi fai da te 2022: ricicla degli oggetti di uso comune e crea il tuo

Continua a leggere e non te ne pentirai:

  • BARATTOLO DI VETRO

Con un semplice barattolo di vetro puoi creare un piccolo presepe perfetto per decorare un piano vuoto. Inserisci nel barattolo i personaggi del presepe e decora con della neve finta e rami verdi. Dopodichè decora il barattolo con dello spago, rami e pigne. Sarà delizioso.

  • BOTTIGLIA DI PLASTICA

Recupera una bottiglia di plastica ormai vuota e inserisci dentro i personaggi del presepe ovviamente dopo aver tagliato la bottiglia a metà. Dopodichè sul collo della bottiglia aggiungi un puntale a forma di stella.

Pubblicità
  • PRESEPE CON PEZZI DI LEGNO

  • CAPSULE DI CAFFE’

Modellando delle semplici capsule di caffè è possibile realizzare un presepe perfetto. Schiaccia le capsule del caffè e crea i personaggi principali. Dopodichè incolla il risultato su un piano di legno e lascia asciugare. Sarà super decorativo.

  • PRESEPE COI SASSI

  • LATTINA

Se hai una lattina vuota invece di buttarla utilizzala per creare un piccolo presepe. Decora l’interno con del nastro rosso e realizza i personaggi del presepe con le linguette delle lattine. Il risultato finale sarà unico nel suo genere.

  • PRESEPE CON LE PIGNE

Pubblicità
  • TAPPI DI SUGHERO

  • PRESEPE CON LE NOCI E PALLINE DI LEGNO PER IL FAI DA TE

Con una manciata di tappi di sughero puoi ottenere con le tue mani un presepe sfizioso. Realizza in poche mosse la mangiatoia e i personaggi del presepe. Successivamente decora con della juta e una stella e avrai il risultato sperato.

Direi che è arrivato il momento di realizzare il tuo personale presepe. Segui i suggerimenti scritti qui sopra e dopo potrai realizzare un presepe fuori dal comune grazie al riciclaggio.

Buone feste.

Qual è la tua reazione?
Divertito
10
Entusiasta
23
Felice
5
Incerto
4
Innamorato
5
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su