Leggendo Ora
Piante sospese: tantissime idee per farlo con stile!

Piante sospese: tantissime idee per farlo con stile!

Piante sospese: tantissime idee per farlo con stile!

Se non riesci a rinunciare ad arredare la tua casa, anche se piccola, con le piante questa è la pagina perfetta per te.

Infatti scoprirai alcune idee semplici ma sfiziose per arredare casa con un tocco di verde che è ormai un elemento indispensabile per dare vita allo stile che si desidera.

Pubblicità

Per arredare casa con le piante senza rendere la casa ancora più piccola puoi semplicemente sistemare le piante alle pareti.

Arricchendo la casa con queste piante sospese trasformerai in pochi attimi il tuo appartamento e il risultato sarà molto chic ed elegante. Vedrai che i tuoi vicini rimarranno a bocca aperta.

Qui sotto potrai trovare tante idee utili per sistemare le tue piante proprio come desideri.

Che aspetti? Ecco come puoi arredare la tua piccola casa!

Piante sospese: tanti esempi per arredare la tua casa.

Le piante sono ormai diventare un elemento d’arredo importantissimo per definire lo stile che desideri dare al tuo appartamento.

Tuttavia non sempre si ha lo spazio necessario per sistemare le tue piante negli angoli della casa che preferisci. La soluzione, quindi, è quella di creare dei vasi sospesi in modo tale da sistemarci le piante dentro. In questo modo avrai delle piante sospese di grande impatto visivo ed estremamente decorative e raffinate.

Pubblicità

Ecco alcuni esempi che puoi replicare o da cui puoi farti ispirare.

Ad esempio puoi decidere di decorare il tuo ingresso con delle piante semplicemente appendendole ai ganci in cui solitamente si posano i cappotti e le borse. Il risultato sarà rustico ma molto elegante e semplice.

Allo stesso tempo puoi decidere di sistemare le tue piante preferite sulle mensole. In questo modo magari puoi decorare una parete vuota. Giocando con dei colori basici il risultato sarà molto elegante.

Se hai delle griglie puoi riciclarle in modo tale da sistemarci sopra, contro la parete della stanza che preferisci, le tue piante.

Pubblicità

Puoi anche utilizzarle per arricchire le tue scale ed ottenere un effetto da vero interior designer.

Ovviamente puoi anche decidere di riciclare qualsiasi materiale in grado di creare una parete verticale su cui sistemare le tue piante. Il risultato sarà davvero decorativo e potrai ottenere esattamente lo stile che cerchi.

Pubblicità

Se lo desideri invece puoi semplicemente sistemare le piante con i suoi vasi contro la parete in modo da ottenere una composizione sospesa davvero decorativa e allo stesso tempo super originale.

Infatti puoi sistemare i vasi davanti ad una finestra oppure al centro di una stanza. Il risultato sarà splendido.

Mettiti subito a lavoro e decora la tua casa con le tue piante preferite.

Pubblicità

Buon lavoro!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
4
Felice
2
Incerto
3
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su