Nail art autunno – inverno 2021/2022: le tendenze che ti conquisteranno!
Nail art autunno – inverno 2021/2022: le tendenze che ti conquisteranno!
Siete alla ricerca di qualche ispirazione per la vostra nail art interessanti in questa stagione? Nessun problema, in questo articolo vi presenteremo le tendenze del momento, che non potete di certo non provare!
Si sa, il semipermanente è davvero un’ancora di salvezza per le donne che amano avere le unghie sempre in ordine, precise ed eleganti fino ad un mese! Inoltre, è un ottima alternativa a chi non ha tempo da dedicare allo smalto, che molto spesso si spella anche in pochissimi giorni.
A oggi, moltissime donne realizzano il semipermanente in casa da sole e proprio per questo, le tendenze che vi presenteremo sono semplicissime da realizzare ma davvero irresistibili.
Delicate e perfette per ogni occasione, queste nail art si possono abbinare con tutto e vi permetteranno di affrontare il freddo nel modo corretto!
Niente panico, se voi fate parte del team dello smalto classico, queste idee sono anche per voi! Cominciamo!
Nail art autunno – inverno 2021/2022: le tendenze che ti conquisteranno!
Maculate
Se amate la creatività e provare ogni volta tendenze nuove, ecco la nail art maculata da realizzare subito!
Perfetta per l’autunno, sorprenderà chiunque.
Realizzare questo effetto è davvero semplice e veloce. Per prima cosa, applicate un colore ocra. Successivamente, quando sarà asciutto, applicate lo smalto nero ma formando delle chiazze, sfumandolo agli estremi. Infine, applicate il top coat lucido et voilà!
Naturali
Un gioco di colori che riprendono proprio quelli della natura! In questa tendenza, le sfumature protagoniste riprendono dalla terra, l’erba, l’acqua ed il fuoco.
Stendete questi colori, senza un ordine cromatico, su ogni unghia diversa proprio come nella foto.
A differenze delle altre tendenza, in questa è stato utilizzato un toap coat opaco, davvero sorprendente!
Nude
Delicati e versatili, perfetti da abbinare con qualsiasi capo, che sia casual o elegante. I colori nude variano dalle sfumature del rosa, al grigio, passando per i marroncini e i beige.
Leggeri e freschi, per chi ama una nail art semplice ma incantevole. Per un tocco di originalità in più, potete applicare sulle unghie 5 colori differenti, formando così un gioco di tonalità sorprendente. Cominciate da un colore chiaro, tipo il bianco, arrivando al più scuro che avete, come il marrone.
Caldi e freddi
Infine, i colori caldi e freddi sono un must che non possono di certo mancare nella stagione autunnale e nelle tendenze di questo 2021/22!
Quelli caldi riprenderanno il tramonto e le foglie fantastiche di questo periodo, mentre i secondi il freddo che caratterizza sempre di più queste giornate.
Anche in questo caso, per non applicare un unico colore, potete alternarne di più. Perché no, realizzare una mano con la tonalità calda e una con quella fredda? Irresistibile!
Qual è la tua reazione?
Classe 1966, diplomata al liceo artistico, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo.Ha collaborato con grandi siti del settore come pianetadonne.blog e questoloriciclo.it.Da sempre attenta anche a tutto ciò che riguarda il benessere e la salute della persona, adora cucinare rispettando le materie prime, favorendo i cibi light e limitando gli sprechi.