Mara Maionchi ricoverata per Covid in un ospedale del milanese
Laureata in materie umanistiche, appassionata di fotografia, curiosa di cucina;…
Mara Maionchi ricoverata per Covid in un ospedale del milanese.
Un altro “pezzo” di Italia’s Got Talent è stato fermato dal virus. Giorni fa era toccato a Federica Pellegrini, bloccata in casa dal tampone positivo, adesso è la volta di Mara Maionchi, classe 1941, ricoverata in un ospedale dell’area milanese per Covid-19.
Mara Maionchi ricoverata per Covid in un ospedale del milanese
Ne dà notizia Selvaggia Lucarelli, che però tiene a precisare che le condizioni della vulcanica 79enne bolognese almeno al momento non desterebbero preoccupazioni.
Va detto che la Pellegrini e la Maionchi non sembrano essere le uniche due “vittime” del maledetto virus pandemico dentro al cast tecnico e artistico di Italia’s Got Talent.
Pare infatti che oltre alla irruenta ex giudice e alla fascinosa Federica Pellegrini si siano contagiate diverse altre persone, tra le quali tecnici e produzione.
Questo malgrado le misure di prevenzione adottate dal programma, come del resto da tutte le altre produzioni televisive in questi ultimi tempi strani e calamitosi.
Sulle reti sociali c’è stata, immediata e prevedibile, una valanga di auguri di rapida guarigione all’indirizzo della fumantina talent scout emiliana, già discografica di lungo corso tra l’altro anche per la gloriosa Fonit Cetra, molto apprezzata dal pubblico anche perché di solito non le manda a dire.
Ricordiamo che tra gli innumerevoli successi della Mara c’è anche una assai proficua collaborazione con Tiziano Ferro, di cui la casa fondata dalla Maionchi e dal marito Alberto Salerno ha prodotto ben tre album.
L’hashtag è #forzamara, immancabilmente entrato nei trending topic di Twitter.
«La Mara è serena e in ottime mani», questo il commento e la fotografia della situazione del suo entourage, affidato ovviamente alla vetrina di Instagram, dove è stata postata una foto dello staff e di Mara Maionchi scattata un anno addietro.
Alla immarcescibile Mara naturalmente vanno anche gli auguri di Donna Up!
Qual è la tua reazione?
Laureata in materie umanistiche, appassionata di fotografia, curiosa di cucina; interessata a tutto quello che succede intorno.