Leggendo Ora
Beauty tips occhi, autunno 2020: tutti i segreti per uno sguardo magnetico
Pubblicità

Beauty tips occhi, autunno 2020: tutti i segreti per uno sguardo magnetico

Questo autunno 2020 il make-up occhi diventa il protagonista delle donne, ecco allora che diventa imprescindibile conoscere alcuni beauty tips per uno sguardo sensuale. A causa della mascherina, tutto si concentra sul suo potere magnetico! Pronte a prendere appunti e spunto per un look da sballo nonostante tutto? Iniziamo!

Beuty tips occhi, autunno 2020: la base!

Per un trucco occhi perfetto si parte dalla base. Dunque, è fondamentale imparare a preparare la pelle del viso con prodotti idonei e idratanti. Dopo un’accurata skincare, optate per un fondotinta con principi attivi idratanti e a lunga tenuta. Via libera anche alle formulazioni no-transfer e waterproof che fanno da barriera alla sudorazione ma, allo stesso tempo, non appesantiscono la pelle. L’obiettivo è garantire uniformità all’incarnato.

Pubblicità

Il trucco veloce per gli occhi chiari

Con la mascherina il consiglio è di puntare molto sul colore. In base a quello dei propri occhi, la tonalità da scegliere varia. Per esempio:

  • iride verde? Scegliete il viola;
  • iride azzurra? Optate per tutte le tonalità dell’arancione e del rosso nonché, tutte le sfumature del blu e dell’azzurro.

Potete mescolare i diversi ombretti, prediligendo sfumature più scure per la parte esterna dell’occhio, oppure lanciarvi su un trucco occhi monocromatico.

Beauty tips per gli occhi marroni

Il trucco occhi da mascherina deve saper valorizzare l’iride al meglio e per riuscirci, meglio dirigervi su colori forti e accesi, meglio se dal finish glitterato.

La scelta della nuance è basilare per riuscire nell’intento. I beauty tips per occhi marroni contemplano soprattutto tonalità come il bronzo o il marrone oppure ad un verde sottobosco.

Beauty tips

See Also

Pubblicità

I migliori colori occhi autunno 2020 da scegliere

Per l’autunno 2020, le migliori nuance da scegliere spaziano dalla terra al rosso mattone, passando per il bordeaux sia su occhi sia su labbra.

Se desiderate dare un tocco in più, applicate un mascara colorato in contrasto o dello stesso colore dell’ombretto. Valutate anche un tocco glitterato perfetto per coprire le micro rughette perché riflette la luce.

Beauty tips

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su