Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer: Huma riesce a separare Can e Sanem?
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer: Huma riesce a separare Can e Sanem?

Anticipazioni Daydreamer: le trame di Huma per separare Can da Sanem continueranno. In un precedente articolo abbiamo raccontato che la madre del fotografo sosterrà sia Yigit nel tentativo di conquistare l’aspirante scrittrice, sia Polen (sorella di lui) in quello di rimettersi con Divit. Anzi, sarà proprio la madre di quest’ultimo a richiamare ad Istanbul l’ex fidanzata del figlio, arrivata da Londra (a quanto pare, quindi, Ceyda non avrà successo)!

Intanto Sanem deciderà di lasciare la “Fikri Harika” per lavorare nella casa editrice del fratello della sua rivale in amore; casa editrice che tra l’altro si trova nello stesso stabile dell’agenzia pubblicitaria del fidanzato dell’Aydin. Ciò ovviamente complicherà ancora di più le cose tra i due innamorati, perché Can sarà gelosissimo.

Anticipazioni Daydreamer: Polen propone un progetto lavorativo a Can per allontanarlo da Sanem

Pubblicità

Tornata ad Istanbul, Polen, istigata da Huma, coinvolgerà Can in un grande progetto di lavoro (pubblicizzare il suo libro di cucina e inserire delle belle foto). Lui non potrà rifiutare perché, anche se ora è innamorato di Sanem, vuole ancora bene all’avvenente scienziata. Naturalmente il fatto che i due lavorino gomito a gomito, farà ingelosire l’Aydin, anche perché c’è la possibilità che i due vadano a lavorare a Londra.

Anticipazioni Daydreamer: Can geloso di Yigit, Huma architetta un nuovo piano

La vicinanza lavorativa tra Yigit e Sanem farà ingelosire tantissimo Can. Questi cercherà perciò di mettersi in mezzo tra i due. Intanto Huma avrà un’altra idea diabolica: invitare a cena con la sua famiglia quella della copywriter insieme a Polen ed Yigit!

L’editore si mostrerà molto affettuoso con la figlia minore di Nihat e Mevkibe, promettendole una carriera radiosa. Infatti le dirà che il suo romanzo potrebbe essere pubblicato negli Stati Uniti, dopo che una casa editrice che lui ha individuato, l’avrà tradotto in inglese!

See Also

Tuttavia prima, il fratello di Polen chiederà a Sanem di dedicare tutte le sue energie al lavoro, perché sia perfetto. Nel frattempo la tensione tra la ragazza e Can sarà alle stelle a causa della gelosia di lui. Sanem rimprovererà al promesso sposo di non avere abbastanza fiducia in lei.

Anticipazioni Daydreamer: Emre contro Huma

Pubblicità

Emre, definitivamente pentito delle malefatte del passato, attaccherà la madre per i male che sta facendo a Can e a Sanem (lui e Leyla ne sanno qualcosa!). Tuttavia Huma gongolerà perché sta quasi riuscendo a separare il figlio maggiore da quella ragazza di umili origini, che a suo avviso non ha niente da spartire con la facoltosa e celebre famiglia Divit.

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su