A Natale ricicla dei semplici vasi di terracotta: potrai ottenere ornamenti rustici e sfiziosi.
Giorno dopo giorno si avvicinano le feste di Natale e quindi bisogna pensare a come decorare per bene la casa.
Per donare al tuo appartamento la magia del Natale devi utilizzare l’arte del fai da te e creare delle decorazioni sfiziose.
Farlo sarà semplice e potrai riciclare qualsiasi materiale vorrai anche dei semplici vasi di terracotta.
Continua a leggere e ricicla dei vasi di terracotta in modo tale da decorare la tua casa per le feste di Natale.
Seleziona dei vasetti di qualsiasi dimensione e dopodiché mettiti alla prova realizzando dei piccoli ornamenti perfetti per abbellire la tua casa.
Vedrai sarà davvero semplice e stimolerà la tua fantasia.
Lasciati ispirare dalle idee scritte qui sotto:
ALBERO DI NATALE
Creare un albero di Natale con dei vasi di terracotta è davvero semplice. Devi soltanto incollare i vasi l’uno sull’altro per poi dipingerli di verde. Una volta asciutti aggiungi un puntale e decora l’albero come più ti piace.
BABBO NATALE
Desideri un piccolo Babbo Natale che possa decorare un ripiano vuoto? Allora devi prendere un vasetto di terracotta e aggiungere sulla base una sfera di carta in modo da ottenere il viso di Babbo Natale. Dopodichè adagia sopra un altro vasetto per creare il cappello e colora il risultato.
- ALBERO DI NATALE CON VASI DI COCCIO E PIGNE
ANGIOLETTI
Con dei piccoli vasetti di terracotta è possibile creare degli angioletti super sfiziosi. Con un nastro crea le ali e aggiungi una sfera di carta per creare il viso. Il risultato sarà delizioso.
CAMPANELLE
Se hai tanti vasetti di terracotta di dimensioni diverse puoi realizzare una campanella perfetta per Natale. Basterà incollarle tra di loro dalla più grande alla più piccola e decorarle con i colori e i simboli del Natale.
PUPAZZO DI NEVE
Per realizzare un bel pupazzo di neve devi creare una sfera di carta, oppure usare una forma sferica di polistirolo, e incollarla sulla base del vaso di terracotta. Successivamente dipingi tutto di bianco e decora il pupazzo ottenuto come più ti piace.
Adesso non rimane altro da fare che metterti a riciclare!
Buone feste a tutti.