Leggendo Ora
Guardaroba fai-da-te: semplice da fare per un’arredamento chic!
Pubblicità

Guardaroba fai-da-te: semplice da fare per un’arredamento chic!

Guardaroba fai da te: semplice da fare per un’arredamento tres chic!

Oggi vi proponiamo alcune idee davvero particolari, realizzarle non solo non costerà molto ma vi permetterà di ottenere delle soluzioni insolite, quindi originali, che uniranno bellezza e praticità allo stesso tempo.

Pubblicità

In quasi tutte queste proposte di guardaroba “aperti” l’elemento di fondo è un ramo, doppio e resistente, oppure elementi di riciclo come scale o scaletti. Ma vediamo insieme queste proposte a cui attingere per eventuali spunti e progetti da sviluppare.

Guardaroba con mensola

Ottimo per una cameretta per bambini e non solo, in questa immagine possiamo vedere che un bastone in legno, attraverso due fori praticati nella mensola, viene fatto penzolare in modo da per poter sistemare l’abbigliamento di un bambino/a. Il piano della mensola viene sfruttato per riporre alcuni giochi.

Guardaroba fai da te: semplice da fare per un'arredamento chic!

Credit foto

Guardaroba shabby chic

Questo tipo di guardaroba è fantastico, e se proposto in uno stile shabby chic è possibile aggiungere nella parte sottostante vecchi bauli o ceste contenitive.

Credit foto

Pubblicità

Appendiabiti

Ottima idea è anche quella di sfruttare questa soluzione come un semplice appendiabiti giornaliero da installare nella camera da letto.

Credit foto

Guardaroba con mensola porta scarpe

Aggiungere altri elementi, come gli appendini in legno laterali, rende ancor più completo questo progetto, per non parlare della praticità della mensola che in questo caso funge da porta scarpe.

Credit foto

Un angolo armadio

Un mobile sottostante al ramo porta abiti, lo specchio e gli altri accessori di riciclo completano questo angolo armadio in modo semplice, funzionale ed elegante.

Pubblicità

Credit foto

See Also

Guardaroba rustico

Per un’abitazione in stile rustico è possibile creare sia la mensola che la parte sottostante con componenti, di riciclo e non, in legno.

Credit foto

Riciclo vecchia scala

Chi ha detto che con una vecchia scala non è possibile ottenere qualcosa di moderno e colorato? Questo progetto n’è la dimostrazione inconfutabile!

Pubblicità

Credit foto

Scaletto o guardaroba?

Un vecchio scaletto da imbianchino e una pianta per un angolo guardaroba tres chic!

Credit foto

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
2
Felice
1
Incerto
3
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su