Demet Ozdemir oggi a “Verissimo” Quali saranno gli altri ospiti?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Una settimana dopo Can Yaman, arriva a “Verissimo” lei, l’altra star di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”; anzi, la vera protagonista della soap: Demet Ozdemir (chi ha visto la versione originale, saprà che è proprio questa talentuosa e bellissima attrice turca il vero “erkenci kus”, l’ “uccello del mattino” del titolo!).
Demet Ozdemir: la video-presentazione su Mediaset Play
Come per ogni grande ospite (è stato così anche per Can Yaman), “Verissimo” e Mediaset Play hanno annunciato con un video l’arrivo di Demet Ozdemir nel salotto di Silvia Toffanin.
“Un volto amato in tutto il mondo”; “un talento internazionale”; “l’attrice protagonista di una storia d’amore che sta facendo sognare tutti”, la introduce la ben nota voce fuori campo di Mediaset. Per Demet sarà (o meglio “è stata”, visto che la registrazione dell’ospitata è avvenuta giovedì 8 ottobre) la prima volta in Italia. Sarà perlomeno la sua prima intervista in un programma italiano (mentre sappiamo che per Can è stata la quarta, ma anche per lui la prima a “Verissimo”).
Sarà come è avvenuto per il suo co-protagonista una chiacchierata tra vita privata (infanzia e famiglia incluse) e carriera? E’ facilissimo pensare di sì, anche perché la giovane attrice, per quanto amatissima, si presenterà proprio per la prima volta con la sua voce al pubblico italiano.
Parlerà anche dei rumors che raccontano di una sua relazione segreta con Can Yaman? Sicuramente, se lo farà, sarà in modo molto pudico, anche per via della sua cultura turca. Can stesso è restio a parlare della propria vita privata e in un’intervista appena uscita al settimanale “Chi”, ha spiegato che è anche per motivi culturali (una volta che ha parlato di Demet per raccontare la loro alchimia in “Daydreamer”, sappiamo fin troppo bene cosa è successo, e alla rivista di Alfonso Signorini ha chiarito che non potrebbe mai definire “sex-symbol” una collega connazionale, perché sarebbe una gravissima offesa!).
In ogni caso i due attori hanno detto e ripetuto che oggi sono solo ottimi amici e che vorrebbero tornare a lavorare insieme (Faruk Turgut, produttore della soap che li ha visti protagonisti, e anche di “Bay Yanlis”, ci sta pensando molto!).
Verissimo: gli altri vip che vedremo
Oltre a Demet Ozdemir (anzi prima, a quanto pare), ci sarà Eva Grimaldi a due settimane dall’ospitata di Gabriel Garko, per parlare anche lei del loro chiacchieratissimo rapporto: sarà un’intervista a tratti commovente. Domani vedremo Eva con la moglie Imma Battaglia affrontare le temutissime “Cinque Sfere” a “Live – Non è la D’Urso”.
Altri ospiti saranno la futura sposa Federica Panicucci, che presenterà la sua autobiografia “Il coraggio di essere felici” (Mondadori).
… e Manila Nazzaro con il fidanzato Lorenzo Amoruso, usciti più forti di prima da “Temptation Island”.
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).