Demet Ozdemir a Verissimo: è arrivata la conferma. Il piccolo omaggio dell’attrice turca a Milano
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Demet Ozdemir a Verissimo: Silvia Toffanin ha confermato che l’attrice turca protagonista con Can Yaman di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) sarà ospite sabato prossimo, il 17 ottobre! Più precisamente andrà in onda l’intervista che voci di corridoio dicono abbia registrato giovedì 8 negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Naturalmente la conduttrice della trasmissione ha annunciato la presenza di Demet alla fine della puntata di ieri, sabato 10, nel corso della quale abbiamo visto l’intervista a Can. Ecco il video!
“Next week,the affected actress Demet Özdemir from Turkey and for the first time in Italy.”???
Ed ecco a voi l’annuncio ufficiale della presenza di Demet il prossimo sabato a Verissimo,su Canale 5 alle ore 16:00✨??. Noi non vediamo l’ora,e voi?#DemetÖzdemir @dmtzdmr pic.twitter.com/fH4DAod7Kz
— demetozitalyofc?? (@demetozitalyofc) October 10, 2020
Demet Ozdemir a Verissimo: alcuni scatti della diva a Milano
Come abbiamo già scritto altrove, l’arrivo di Demet Ozdemir in Italia ha avuto meno eco rispetto a quello di Can Yaman. Solo in queste ore sono circolate sul web alcune foto (purtroppo piuttosto sfocate). La prima mostra l’attrice con una mascherina nera sul viso, mentre saluta alcuni fan uscendo dall’hotel per andare a registrare la puntata di “Verissimo”. Era “blindatissima, inavvicinabile”, ha scritto qualcuno.
Nella seconda, una volta entrata nel furgoncino, saluta ancora con la mano.
Nell’ immagine sotto, invece, la “Sanem” di “Daydreamer”, ancora con i capelli sciolti, occhiali da sole e questa volta una mascherina bianca sul volto, si trovava all’aeroporto di Malpensa l’altro ieri, giovedì 9 ottobre, mentre aspettava di imbarcarsi per tornare ad Istanbul. Indossava una tuta nera bordata con un una riga bianca e la giacca era aperta su un top dello stesso colore. Con la mano destra, Demet reggeva un trolley fucsia e con la destra teneva la borsa e lo smartphone. C’è una signora che guarda verso di lei: l’avrà riconosciuta? Non dubitiamo che la nostra beniamina, anche con il viso semi-coperto e un look semplice, non sia passata inosservata.
Qualche pagina Facebook dedicata a Demet, racconta che alcune fan sono andate a salutarla e una di loro ha mostrato uno striscione con scritto “Demet le ‘ragazze’ ti amano” con tanto di cuoricini.
L’omaggio di Demet Ozdemir a Milano
L’attrice, sicuramente anche per le norme di distanziamento sociale per via del Coronavirus, ha preferito non fare foto con i fan (l’unica circolata sul web, è con lo stilista Carlo Pignatelli, per cui si dice girerà uno spot con Can Yaman!) . Sarà stato per evitare “assembramenti” come alla fine ci sono stati per Can, che non ha annunciato il suo arrivo sui social.
Neanche dopo ha detto nulla, ma in queste ore è comparsa sulle sue Instagram Stories una foto della cupola della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano con sopra un cuore. Naturalmente ha raccolto molti consensi dalle fan italiane.
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).