Leggendo Ora
Flamboyage: la nuova tecnica per capelli sani e luminosi!
Pubblicità

Flamboyage: la nuova tecnica per capelli sani e luminosi!

Avete mai sentito parlare del flamboyage? Si tratta di una tecnica illuminante e schiarente per i capelli, nata qualche anno fa, ma poco praticata fino ad ora.

Oggi, gli hairstylist più in voga stanno rilanciando questo procedimento, perché hanno individuato la chiave per ottenere un risultato armonioso e capelli naturalmente luminosi. Pronte a scoprire di cosa si tratta? Via!

Flamboyage

Pubblicità

La tecnica del Flamboyage per capelli sani e luminosi: cos’è?

Il flamboyage viene realizzato applicando una striscia adesiva chiamata, per l’appunto,  Flamboyage® Meche che seleziona casualmente alcuni capelli per ciocca e li colora, creando dei meravigliosi riflessi sull’intera lunghezza. L’effetto finale conferisce movimento e volume alla capigliatura. Ma manterrà intatta la sua naturalezza, perché rispetto alle tecniche di schiaritura tradizionali, non sarà sottoposta a traumi meccanici, come con la cotonatura.

In breve, la nuca si rivestite di nuova luce per un look fresco e curato.

Si adatta ad ogni tipo di lunghezza e a tutte le sfumature, con l’ulteriore vantaggio di minimizzare la ricrescita, in un gioco di luci e ombre che camuffa a meraviglia i primi fili bianchi.

Il Falmboyage sui capelli castani, biondi, rossi o mori

Abbiamo già accennato al fatto che questa tecnica di schiaritura ben si sposa con qualsiasi colore base: che siate bionde, rosse, more o castane, il flamboyage sarà perfetto comunque.

E’ il vostro parrucchiere di fiducia che saprà indicarvi come intervenire sui contrasti e punti luce, per un risultato che rispetti in tutto e per tutto la naturalezza di fondo. Otterrete una luminosità armoniosa e un aspetto radioso, che andrà a ringiovanirvi il volto, risaltandone i lineamenti.

See Also

Pubblicità

Sui capelli castani è possibile giocare con tonalità come il miele e il cioccolato, che danno un effetto multisfaccettato e molto cool.

Se siete bionde e desiderate intensificare il vostro colore, potete scegliere indifferentemente se scurire o schiarire ulteriormente, senza mai scostarvi troppo dalla vostra base. Optate per un cenere o un platino a seconda dell’effetto che volete ottenere. 

Per quanto riguarda il taglio dei capelli, generalmente è preferibile puntare sullo scalato mosso. In tal caso, quindi, è consigliabile un long bob, da portare con delle beach wave morbidissime.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su