Leggendo Ora
Demet Ozdemir a Verissimo: è arrivata la conferma. Il piccolo omaggio dell’attrice turca a Milano
Pubblicità

Demet Ozdemir a Verissimo: è arrivata la conferma. Il piccolo omaggio dell’attrice turca a Milano

Demet Ozdemir a Verissimo: Silvia Toffanin ha confermato che l’attrice turca protagonista con Can Yaman di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) sarà ospite sabato prossimo, il 17 ottobre! Più precisamente andrà in onda l’intervista che voci di corridoio dicono abbia registrato giovedì 8 negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Naturalmente la conduttrice della trasmissione ha annunciato la presenza di Demet alla fine della puntata di ieri, sabato 10, nel corso della quale abbiamo visto l’intervista a Can. Ecco il video!

Demet Ozdemir a Verissimo: alcuni scatti della diva a Milano

Come abbiamo già scritto altrove, l’arrivo di Demet Ozdemir in Italia ha avuto meno eco rispetto a quello di Can Yaman. Solo in queste ore sono circolate sul web alcune foto (purtroppo piuttosto sfocate). La prima mostra l’attrice con una mascherina nera sul viso, mentre saluta alcuni fan uscendo dall’hotel per andare a registrare la puntata di “Verissimo”. Era “blindatissima, inavvicinabile”, ha scritto qualcuno.

Pubblicità

Nella seconda, una volta entrata nel furgoncino, saluta ancora con la mano.

Nell’ immagine sotto, invece, la “Sanem” di “Daydreamer”, ancora con i capelli sciolti, occhiali da sole e questa volta una mascherina bianca sul volto, si trovava all’aeroporto di Malpensa l’altro ieri, giovedì 9 ottobre, mentre aspettava di imbarcarsi per tornare ad Istanbul. Indossava una tuta nera bordata con un una riga bianca e la giacca era aperta su un top dello stesso colore. Con la mano destra, Demet reggeva un trolley fucsia e con la destra teneva la borsa e lo smartphone. C’è una signora che guarda verso di lei: l’avrà riconosciuta? Non dubitiamo che la nostra beniamina, anche con il viso semi-coperto e un look semplice, non sia passata inosservata.

Qualche pagina Facebook dedicata a Demet, racconta che alcune fan sono andate a salutarla e una di loro ha mostrato uno striscione con scritto “Demet le ‘ragazze’ ti amano” con tanto di cuoricini.

L’omaggio di Demet Ozdemir a Milano

Pubblicità

L’attrice, sicuramente anche per le norme di distanziamento sociale per via del Coronavirus, ha preferito non fare foto con i fan (l’unica circolata sul web, è con lo stilista Carlo Pignatelli, per cui si dice girerà uno spot con Can Yaman!) . Sarà stato per evitare “assembramenti” come alla fine ci sono stati per Can, che non ha annunciato il suo arrivo sui social.

Neanche dopo ha detto nulla, ma in queste ore è comparsa sulle sue Instagram Stories una foto della cupola della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano con sopra un cuore. Naturalmente ha raccolto molti consensi dalle fan italiane.

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
17
Felice
7
Incerto
3
Innamorato
5
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su