Leggendo Ora
Come eliminare l’odore di fritto: con questo rimedio ho risolto il problema!

Come eliminare l’odore di fritto: con questo rimedio ho risolto il problema!

Eliminare l’odore di fritto: 3 trucchi della nonna super efficaci da usare

Ti capita spesso di decidere di non friggere per non impregnare la casa di quell’odore inconfondibile che non va più via?

Se la risposta è ovviamente sì allora sei capitata nella pagina giusta. Qui infatti potrai scoprire che puoi friggere tranquillamente senza pensare all’odore di fritto che si annida in ogni angolo della casa.

Pubblicità

Per portare a termine questa cottura senza riempire ogni stanza del tipico odore di fritto puoi utilizzare uno dei 3 trucchi della nonna disponibili qui di seguito.

Utilizzandoli potrai dire addio a questo cattivo odore e potrai friggere le tue stuzzicanti ricette in tutta tranquillità.

Scopri qui sotto cosa puoi fare.

Eliminare l’odore di fritto: gli efficaci trucchi della nonna da usare subito! Scopri i 3 rimedi da seguire.

Come detto sopra, puoi utilizzare ben 3 rimedi della nonna in grado di non far impregnare la tua casa del tipico odore della frittura. Questo odore non riesce mai facilmente a dissolversi e in questo caso è possibile scoprire come non farlo formare grazie alla saggezza delle nonne.

I rimedi fai da te che puoi leggere a breve sono semplicissimi e anche super economici.

  • 1. Acqua e aceto

Per questo trucco devi usare:

Pubblicità
  • Acqua quanto basta
  • 1 bicchiere di aceto bianco o in alternativa l’aceto di mele

Questo rimedio è perfetto da utilizzare in qualunque tipo di frittura ma è particolarmente indicato durante una frittura di pesce. Devi semplicemente riempire con dell’acqua una pentola per poi aggiungere l’aceto. Sistema la pentola accanto alla padella in cui andrai a friggere e lascia sobbollire il tutto per tutta la durata del tuo lavoro. In questo modo l’aceto assorbirà e neutralizzerà tutto il cattivo odore.

  • 2. Acqua e chiodi di garofano

Se non ami l’aroma pungente dell’aceto, puoi utilizzare il rimedio che prevede i chiodi di garofano come ingrediente principale. Devi utilizzare:

  • Acqua bollente quanto basta
  • Chiodi di garofano una manciata

In questo caso fai diventare l’acqua bollente sul fuoco. Dopodiché aggiungi i chiodi di garofano con cui riuscirai ad ottenere lo stesso risultato del rimedio con l’aceto.

  • 3. Fette di mela

Il rimedio qui di seguito è molto semplice e allo stesso tempo è quello tra i più efficaci. Ti basta usare:

  • 2 – 3 fette di mela

Usando questo metodo riuscirai ad eliminare la puzza sul nascere. Devi solo inserire una fetta di mela, dopo averla lavata con cura e dopo aver eliminato tutti i semi, nell’olio della tua frittura. Durante la frittura guarda spesso il suo colore. Infatti quando diventa dorata devi sostituirla. In questo modo riuscirai a non far formare lo sgradevole odore di frittura.

Prova uno di questi rimedi e non te ne pentirai. Prepara la tua frittura senza preoccuparti del cattivo odore.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su