Leggendo Ora
Centrotavola per Halloween 2023: decora la tavola aiutandoti col riciclo e il fai da te!

Centrotavola per Halloween 2023: decora la tavola aiutandoti col riciclo e il fai da te!

Centrotavola per Halloween 2023: decora la tavola aiutandoti col riciclo e il fai da te!

Decorare la tavola durante le feste è praticamente un procedimento. Tuttavia non sempre si pensa di decorare la tavola anche durante la notte di Halloween.

Invece rendere la tavola perfetta per la notte delle streghe darebbe all’ambiente uno stile tetro e spaventoso, perfetto per la festa di Halloween.

Pubblicità

In questo modo anche la cena sarà a tema per la serata. Riciclando dei vecchi oggetti potrai realizzare un centrotavola perfetto per la notte del 31 ottobre senza dover spendere nemmeno un centesimo.

Continua a scorrere la pagina e scopri tutte le idee qui sotto. Lasciati ispirare e realizza dei lavori super originali e spaventosi.

Centrotavola per Halloween 2023

Centrotavola per Halloween 2023: decora la tavola aiutandoti col riciclo e il fai da te!

Utilizzando degli oggetti riciclabili e con il fai da te riuscirai a realizzare dei centrotavola perfettamente in linea con la festa di Halloween.

Con queste decorazioni lascerai senza parole i tuoi ospiti e farai felici i più piccoli.

Per arredare la tua tavola puoi prendere un cartoncino nero e realizzare delle ragnatele. Puoi arricchire il tutto aggiungendo delle zucche magari fatte di cotone e distribuendo sulla tavola dei rami secchi, anche colorati.

Pubblicità

Un’altra idea da non sottovalutare è quella di utilizzare uno scheletro di plastica o meglio alcune parti dello scheletro. Ad esempio puoi prendere una mano dello scheletro e dipingerla con il color oro per poi, una volta asciutta, sistemarla in un piatto. Ovviamente puoi anche decidere di sistemare più di una mano a centrotavola in modo da legarle tra di loro e decorarle con dei fili di cotone in modo da creare l’illusione di una ragnatela.

Con delle bottiglie di vetro e una vecchia sciarpa nera puoi creare un centrotavola spaventoso. Dipingi le bottiglie di nero e aggiungi qualche piccolo teschio. Il risultato farà spaventare tutti i tuoi commensali.

Se invece apprezzi molto di più delle decorazioni minimal puoi utilizzare dei rami secchi. Puoi anche dipingerli con della vernice spray e dopo sistemarli al centro della tua tavola magari sistemati in un vaso con delle zucche.

A questo punto devi solo farti ispirare dall’idea che più ti piace per poi rimboccarti le maniche per decorare la tua tavola aiutandoti con il riciclo ed il fai da te.

Pubblicità

Buon Halloween e buon riciclo!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
1
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su