Can Yaman non va dalla D’Urso: ovazione da parte dei fan!
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Nonostante ciò che si pensava e le annunciate speranze di Barbara D’Urso, Can Yaman non parteciperà al suo programma della domenica sera.
Infatti oggi, giovedì 1° ottobre, l’attore turco ha lasciato Roma per recarsi negli studi Mediaset di Cologno Monzese e registrare la prossima puntata di “Verissimo”.
La vedremo solo tra due giorni, sabato 3 ottobre! Le fan di Can Yaman sono state felici per la sua scelta di non tornare a “Live – Non è la D’Urso” e certamente non vedono l’ora di vederlo nel programma di Silvia Toffanin, che oltretutto seguirà direttamente “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”). Perché non volevano che tornasse da Barbarella? Continuate a leggere questo articolo e lo scoprirete!
Can Yaman: ecco perché le sue fan non volevano che partecipasse a “Live – Non è la D’Urso”
Più d’una, riservando anche alcuni sfottò a Barbara D’Urso, ha fatto sapere su Twitter di ritenere che Can Yaman abbia fatto bene a non tornare alla trasmissione che l’aveva ospitato a febbraio, perché li sarebbe stato “trattato come un oggetto”, “sessualizzato”, come hanno notato quando è stato ospite.
A maggior ragione ricordano che qualche settimana fa la conduttrice, auspicando a “Pomeriggio Cinque” di avere l’attore a “Live – Non è la D’Urso“, prima di tutto ha storpiato il suo nome; poi ha sottolineato quanto fosse bello e sexy, ma non la sua bravura. Poco di più aveva fatto il servizio che aveva mandato in onda con le sue immagini.
La voce fuori campo aveva accennato al suo talento (ma con un pizzico di ironia!) e che si è laureato in Giurisprudenza (è avvocato fiscalista). Troppo poco per le sue fan, che lo amano tanto (ammirandone anche l’intelligenza)! Lo si è visto dall’accoglienza che gli hanno riservato ieri al suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino e fuori dal suo hotel romano, lo “Splendid” vicino a Villa Borghese.
Anzi, anche questa volta è dovuta intervenire la polizia! Ci sono state alcune polemiche perché le ragazze hanno quantomeno faticato a mantenere il distanziamento sociale, che l’attore stesso (anche lui mascherina in volto) raccomandava! E’ “puro amore”, come lui stesso ha commentato negli studi di “C’è Posta per Te”, dove ha deciso di andare, per fare una sorpresa a due fan sfortunate …
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).