Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer 4 ottobre: Sanem e Can vogliono sposarsi. Mevkibe li sollecita, ma non dice nulla a Nihat
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 4 ottobre: Sanem e Can vogliono sposarsi. Mevkibe li sollecita, ma non dice nulla a Nihat

Anticipazioni Daydreamer 4 settembre: cosa accadrà? Vedremo tra l’altro che Sanem comunicherà a Mevkibe che lei e Can vogliono sposarsi e sua madre la solleciterà a farlo in fretta. Tuttavia né lei né la figlia se la sentiranno di dirlo a Nihat.

Emre informerà Aylin di aver lasciato Leyla, ma poi, non trovando quest’ultima al lavoro, la raggiungerà nel suo quartiere per giustificarsi. I due litigheranno, finché non interverrà Osman, cacciando via il fratello di Can.

Anticipazioni Daydreamer 4 settembre: Emre comunica ad Aylin di aver lasciato Leyla e la sorella di Sanem si riavvicina ad Osman

Pubblicità

Nella puntata di domenica vedremo che Emre dirà ad Aylin di aver fatto ciò che lei voleva: ha lasciato Leyla. Tuttavia successivamente si preoccuperà non vedendo la sua assistente arrivare alla “Fikri Harika”, e vorrà indagare sul perché.

Nel frattempo la maggiore delle sorelle Aydin troverà conforto in Osman, ancora innamorato di lei. Emre proverà a telefonare alla ragazza, ma si vedrà rifiutare le chiamate.

Anticipazioni Daydreamer 4 settembre: Ceyda annuncia un nuovo cliente a Can

Alla “Fikri Harika” arriveranno Ceyda e Mackinnon per comunicare a Can che la sua agenzia pubblicitaria si è aggiudicata la nuova campagna dell’azienda Redmond Cosmetic. Sarà un vero “colpo”! Divit avvertirà subito i suoi dipendenti, consegnando loro alcuni prodotti della ditta per sentire un parere.

Anticipazioni Daydreamer 4 settembre: Can, sul fatto che Emre abbia lasciato lei, interroga Sanem

Si tornerà a parlare d’amore, perché Can, davvero stupito che Emre abbia rotto la sua relazione con Leyla, ne discuterà con Sanem. Successivamente le chiederà se voglia andare insieme a casa sua per lavorare al nuovo progetto pubblicitario, ma la ragazza gli dirà di dover parlare con sua madre.

Pubblicità

Emre si recherà a casa Aydin per cercare di giustificarsi con Leyla e litigheranno. Interverrà Osman, che manderà via il rivale in amore.

Anticipazioni Daydreamer 4 settembre: Mevkibe ansiosa di conoscere le intenzioni di Can con Sanem

Una volta a casa, Sanem troverà Mevkibe ancora agitata per la sua situazione con Can. Cercherà di rassicurarla, dicendole che il fidanzato vuole sposarla, ma la signora Aydin vorrà sapere quando avverrà.

Sanem le ribadirà che avverrà, ma di non voler fare pressione all’uomo che ama. Mevkibe, comunque, la solleciterà a farlo alla svelta. Successivamente la ragazza aiuterà la madre a sistemare gli armadi, trovando una scatolina di ricordi suoi e della sorella e un mazzo di chiavi, che nasconderà.

Anticipazioni Daydreamer 4 settembre: Can annuncia ad Emre l’intenzione di sposare Sanem e il fratello lo mette in guardia

Emre rincaserà, trovando Can che sta lavorando con le sue pietre di luna (una delle quali è stata rotta da Sanem) e con una cassetta di attrezzi. Comunicherà al fratello minore la grossa novità professionale arrivata grazie a Ceyda, ma Emre gli farà notare che la donna non sarà molto felice di sapere della sua storia con la sua copywriter.

Can non è per nulla preoccupato e dirà al fratello di voler sposare la ragazza. Emre lo incoraggerà a non farlo solo per proteggerla dalle malelingue contro di lei, ma il fotografo gli dirà di esserne innamorato e di non volersene separare mai.

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 4 settembre: Mevkibe e Sanem non dicono nulla di Can a Nihat

Dopo quello che è successo, Mevkibe ma anche Sanem, sapendo che Nihat è un padre molto protettivo, preferiranno non rivelargli che la sua figlia minore e il suo capo hanno davvero una relazione. L’uomo subodorerà qualcosa, ma la sua dolce metà gli dirà che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Se però la madre della protagonista non dirà nulla al marito, le “scapperà” di parlarne con Melahat, proprio la parrucchiera pettegola del quartiere!

Anticipazioni Daydreamer 4 settembre: Sanem si reca insieme a Can in un posto per lei molto speciale

Per rafforzare il suo rapporto con Can, Sanem gli chiederà di accompagnarla nel posto dove si rifugiava quando era bambina: una villa disabitata, dove le piaceva andare per stare da sola, scrivere e dare da mangiare agli uccelli (porterà con sé del mangime). Porgerà al fidanzato una scatoletta con delle chiavi e un biglietto che aveva scritto per quello che sarebbe stato il suo amore: lui …

Qual è la tua reazione?
Divertito
5
Entusiasta
12
Felice
7
Incerto
4
Innamorato
8
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su