Leggendo Ora
Can Yaman a C’è Posta per Te: ecco com’è andata e quando andrà in onda la puntata
Pubblicità

Can Yaman a C’è Posta per Te: ecco com’è andata e quando andrà in onda la puntata

Oggi, giovedì 1° ottobre, Can Yaman ha registrato una puntata di “Verissimo” di Silvia Toffanin negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Ieri, però, era in quelli di Roma per registrare una puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Volete sapere com’è andata? Leggete questo articolo! L’appuntamento televisivo vi aspetta il 16 gennaio.

Il racconto di alcune fan che erano presenti

Alla registrazione sono riuscite a partecipare alcune fan del divo turco, che hanno raccontato come si è svolta. Il resoconto è stato riportato sulla pagina Facebook “Can Yaman Italia”, che ha precisato persino com’era vestito: pantaloni e camicia nera, giacca grigia con disegni bianchi (la foto sotto si riferisce all’ospitata dell’anno scorso, ndr).

Pubblicità

E’ apparso molto emozionato, forse perché tornava per la prima volta in trasmissione dopo il difficile lockdown. Il suo ingresso è stato accompagnato dal video delle soap di cui è stato protagonista.

C’erano anche scene di “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato), che purtroppo, com’è noto, è stato chiuso prima del previsto perché non ha avuto successo in Turchia. Al contrario è stato seguitissimo in Occidente, Italia inclusa, benché per ora sia visibile solo sul web (social e YouTube) con i sottotitoli.

A “C’è Posta per Te” è stato mandato in onda anche un video che Can aveva postato su Instagram, mentre prendeva lezioni di tango con mamma Guldem (a cui è molto legato), preparandosi per interpretare il playboy Ozgur Atasoy, spirito libero che ha capitolato con la romantica Ezgi (Ozge Gurel).

La sorpresa di Can Yaman a “C’è Posta per Te”

Alcune fonti hanno riferito che Can Yaman fosse stato invitato a “C’è Posta per Te” per fare una sorpresa ad un ragazzo e una ragazza, invece no. Abbiamo scoperto che una ragazza, appunto, ha voluto fare un regalo a sua zia materna, caduta in depressione dopo la morte della sorella. Se è guarita, lo deve anche a Can!

L’attore si è detto orgoglioso dell’affetto dei fan. L’ha definito per ben tre volte “puro amore” e ha dichiarato che gli è stato d’aiuto, quando ha pensato di mollare il mondo della recitazione (è avvocato fiscalista!).

See Also

Pubblicità

Can si è dimostrato come sempre disponibilissimo con le sue ammiratrici. Ha regalato alla signora una tazza di tipico tè turco, tanto amato da Can Divit e Sanem Aydin in “Daydreamer”; una collana con una fotografia della sorella scomparsa; un tablet per rivedere la serie TV che ha sollevato il morale alla donna durante il luttuoso periodo e per finire le pietre di luna amate dal fotografo protagonista maschile soap. Tra l’altro ha raccontato che anche lui crede che siano una sorta di talismano; perciò le ha regalate alla fan.

Sembra che, se fosse stato per il divo, i doni non sarebbero finiti! Infatti stava per darle anche oggetti personali come un anello, un bracciale e la sua giacca! Quest’ultima è però risultata troppo grande per l’emozionatissima signora …

Can ha quindi confessato che le donne sono state importantissime per lui, perché ha vissuto con le nonne, quando i genitori lavoravano. L’hanno confortato quando il padre, Guven, avvocato, è andato in bancarotta (cosa di cui forse non aveva mai parlato prima).

L’attore chiesto alla fan se avesse visto tutte le soap a cui ha recitato e lei ha risposto di sì … Insomma, Can, ancora una volta, ha ricevuto grandi soddisfazioni in Italia!

Qual è la tua reazione?
Divertito
16
Entusiasta
194
Felice
76
Incerto
42
Innamorato
103
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su