Can Yaman: “Isola dei Famosi 2021” sì o no? Ilary Blasi lo vorrebbe
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Si torna a parlare di un possibile ingresso di Can Yaman nel cast de “Isola dei Famosi“. A questo punto si parla dell’edizione del 2021, il cui inizio è previsto a gennaio. Ecco tutti i dettagli della notizia (per quanto ne sappiamo finora).
Can Yaman: che ruolo avrebbe nel programma?
Il gossip della partecipazione di Can Yaman a “L’Isola dei Famosi 2021” è stato diffuso dal settimanale “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti, in uscita in edicola. Addirittura la copertina titola: “Nel cast di Ilary Blasi c’è il sexy Can Yaman“, dando così per certa la questa notizia e quella della conduzione da parte della moglie di Francesco Totti.
Non si sa ancora in che ruolo dovremmo vedere il divo di “Bitter Sweet Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”) e “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”).
Siamo convinti che con il suo fisico statuario, sarebbe perfetto come naufrago (e relative prove da affrontare), soprattutto ricordandolo con il look selvaggio (capelli lunghi, barba e baffi) di Can Divit e il suo amore per i viaggi, ma ancora una volta trapela che potrebbe essere scelto come inviato (ipotesi che pare più probabile) in sostituzione di Alvin. Infatti sono arcinoti non solo l’affetto e la fama che circondano la star turca (che se partecipasse all’ “Isola”, aumenterebbero ancora di più, sebbene, diciamoci la verità, non ne avrebbe bisogno), ma anche la sua padronanza dell’italiano.
Tempo fa, mentre l’abbiamo visto a “Verissimo” e sappiamo che ha registrato la prima puntata di “C’è Posta per Te” che andrà in onda a gennaio, avrebbe rifiutato (si dice per mancato accordo sul cachet) “Il Grande Fratello Vip”, condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini al posto di Ilary Blasi, dopo la bellissima esperienza della conduttrice. Stavolta dirà di sì all’ “Isola dei Famosi“?
“Isola dei Famosi 2021”: le novità
Oltre al cambio di testimone praticamente sicuro da Alessia Marcuzzi ad Ilary Blasi (dopo Simona Ventura), un’altra novità riguarderà il luogo dove si girerà la trasmissione. Essendo in tempi di Coronavirus, si è pensato di evitare lunghi viaggi ai naufraghi, perciò non andranno in Honduras, ma alle Canarie.
Cominciano a trapelare i primi nomi di possibili naufraghi
Mancano due mesi alla nuova “Isola dei Famosi“, ma cominciano a circolare anche alcuni nomi di personaggi che potrebbero partecipare. Si parla di Sossio Aruta, compagno di Ursula Bennardo e padre di sua figlia Bianca, dopo “Uomini e Donne” dove i due si sono conosciuti ed innamorati e “Temptation Island” a cui hanno partecipato insieme. Ricordiamo che poi Sossio è stato da solo al “Grande Fratello Vip 4”, dove si è classificato 3°.
Sempre dal mondo dei reality potrebbe arrivare l’influencer Nicole Rossi ( “Il Collegio” e “Pechino Express”, dove ha vinto con la collega ed ex “compagna” Jennifer Poni). Invece da “Uomini e Donne” potremmo vedere gli ex tronisti Luca Dorigo, Lucas Peracchi (famoso anche per la sua storia con Mercedesz Henger), Andrea Ceroli (appena visto a “Verissimo” insieme alla sua ex corteggiatrice Arianna Cirrincione, oggi sua compagna) e Giovanna Abate. Ma il condizionale è d’obbligo. Staremo a vedere, ma la notizia più attesa riguarda certamente Can Yaman.
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).