Leggendo Ora
Calzini bianchi senza macchie: immergili in questa soluzione. Saranno bianchi come la neve

Calzini bianchi senza macchie: immergili in questa soluzione. Saranno bianchi come la neve

Calzini bianchi senza macchie: immergili in questa soluzione. Saranno bianchi come la neve

Se non riesci a rendere di nuovo bianchi e splendenti i tuoi calzini ti consiglio di usare i consigli disponibili in questa pagina.

Infatti qui sotto puoi scoprire un rimedio casalingo capace di rendere i tuoi calzini bianchi senza macchie e super splendenti. In questo modo potrai dire addio ai costosi prodotti chimici in bella mostra sugli scaffali dei supermercati.

Pubblicità

Il risultato dato da questa soluzione fatta in casa non ha nulla da invidiare a questi prodotti anzi spesso risulta ancora meglio.

Vuoi scoprire come eliminare ogni macchia dai tuoi calzini bianchi? Allora continua a scorrere la pagina e non avrai più problemi.

Calzini bianchi senza macchie: ecco la soluzione fai da te da usare! Saranno bianchissimi

In questa pagina puoi scoprire il rimedio casalingo che può aiutarti a pulire i tuoi calzini in modo da renderli bianchi come la neve.

Il segreto è molto facile ed è alla portata di tutti. Inoltre i prodotti da utilizzare sono disponibili in qualunque appartamento.

Gli ingredienti da usare sono:

  • 500 ml di acqua tiepida
  • 2 cucchiai di detersivo per piatti
  • 1 cucchiaio di bicarbonato
  • 1 cucchiaio di sale da cucina
  • 2 cucchiai di aceto di alcol

Inoltre occorrono:

Pubblicità
  • 1 bacinella
  • Guanti
  • 1 cucchiaio

A questo punto devi solo scoprire quali sono i passaggi da compiere.

Procedimento

Prima di tutto devi versare l’acqua nella tua bacinella. Dopodichè aggiungi il detersivo per i piatti, il sale, il bicarbonato e l’aceto.

Subito dopo mescola tutto con un cucchiaio in modo da far sciogliere tutte le polveri e ottenere una soluzione omogenea.

Questa miscela fatta in casa sarà perfettamente capace di eliminare le macchie dai tuoi calzini. Infatti riesce a rimuovere lo sporco, le macchie di grasso e anche quelle di olio.

Devi inserire i calzini da lavare nella soluzione e lasciarli immersi per 3 ore. Ovviamente in questa soluzione puoi inserire più di un paio di calzini.

Trascorso il tempo indicato potrai notare che sono già molto più bianchi. A questo punto indossa i guanti e strofina i calzini tra di loro con attenzione. Dopo questo lavoro saranno bianchi proprio come la neve.

Tutte le macchie sono finalmente scomparse e non hai dovuto utilizzare nessun prodotto super costoso.

Pubblicità

Prova subito questo metodo per avere dei calzini bianchi senza macchie.

Buon lavoro.

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
1
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su