Anticipazioni Daydreamer 25 ottobre: Huma mette in imbarazzo Sanem e Leyla in azienda
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Anticipazioni Daydreamer 25 ottobre: scopriamo che cos’accadrà nella puntata di domenica della amatissima soap turca. Da un precedente articolo abbiamo scoperto che Huma, la madre di Can ed Emre, ricomparirà prepotentemente nella vita dei figli: ecco che cosa combinerà!
Anticipazioni Daydreamer 25 ottobre: Can odia sua madre
Can chiarirà ulteriormente a Sanem (e a pubblico) di odiare sua madre, perché da piccolo si è sentito abbandonato da lei dopo che i suoi genitori hanno divorziato. Diverso rimane il rapporto della donna con Emre, che la accoglierà bene, sorridente all’ultima festa aziendale in casa sua e del fratello.
Sappiamo infatti che madre e figlio minore hanno continuato a sentirsi telefonicamente “alle spalle” di Can. Anzi, nell’ultima puntata che abbiamo visto, Huma ha telefonato proprio ad Emre, per informarsi dopo aver appreso dai giornali dell’arresto del primogenito. Il figlio più piccolo, però, l’ha tranquillizzata, dicendole che si è trattato di un malinteso e che il fotografo è già uscito dal carcere … “Saranno dolori”, quando Can (che ha già l’anello pronto per fare la proposta di matrimonio a Sanem) scoprirà l’estremo gesto d’amore della fidanzata per liberarlo!
Anticipazioni Daydreamer 25 ottobre: Huma si presenta alla “Fikri Harika” ed umilia Sanem e Leyla. Nihat e Mevkibe non fanno pace
Sempre domenica vedremo che Huma si recherà alla “Fikri Harika”, di cui è ancora socia, e continuando a stare dalla parte di Aylin e di Ceyda, sperando che la bellissima e affascinante CEO della Compass Sport si fidanzi con Can, umilierà davanti a tutti Sanem e Leyla, facendo infuriare il fotografo. La donna verrà informata dall’ex fidanzata di Emre, non solo che Sanem è interessata al suo primogenito; ma ovviamente anche che sua sorella è interessata al suo figlio minore. L’ “accusa” per l’ormai ex segretaria del contabile sarà la stessa: essere la ragazza povera e arrivista, che cerca di accalappiare il ragazzo ricco da sposare! Huma capirà la verità?
Intanto vedremo che Nihat non perdonerà Mevkibe e continuerà a dormire nel suo minimarket: staremo a vedere se i genitori di Leyla e Sanem si riappacificheranno oppure no. Il finora pacioso papà delle ragazze (che come abbiamo visto ha se non altro perdonato la più piccola) tornerà alla ragione, comprendendo di essere ancora innamorato della moglie?
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).