Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer 24 ottobre: arriva un nuovo importante personaggio che litiga subito con Sanem
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 24 ottobre: arriva un nuovo importante personaggio che litiga subito con Sanem

Anticipazioni Daydreamer 24 ottobre: sabato vedremo che arriverà un altro ostacolo per le vite di Can e Sanem, ma anche per quelle di Leyla ed Emre. Sarà un nuovo importante personaggio per la storia: vediamo di chi si tratta!

Anticipazioni Daydreamer 24 ottobre: nel quartiere della famiglia Aydin arriva una donna che nessuno conosce

Pubblicità

Brutte sorprese per Sanem: nel suo quartiere arriva una donna che non si era mai vista. Incontra la ragazza e le spiega di essere lì per riqualificare il posto ed altri quartieri, spendendo molto denaro, ma le sue proposte fanno infuriare la ragazza.

Precedenti anticipazioni ci hanno rivelato che questa donna non è altro che Huma la madre di Can ed Emre, accusata dal figlio maggiore di averlo abbandonato dopo il divorzio dei genitori, prendendo con sé soltanto il minore. L’ex signora Divit, istigata da Aylin, dichiarerà guerra a Sanem e a Leyla, perché sono di umili origini e le riterrà delle arriviste, perché vogliono stare con i suoi figli.

Intanto per la più piccola delle sorelle Aydin altri guai con Can sono al varco, per via del profumo che ha ceduto a Fabbri ed è ancora preoccupatissima, benché col suo amato vada tutto a gonfie vele …

Anticipazioni Daydreamer 24 ottobre: nuovo successo professionale per Sanem

Dal punto di vista della sua carriera alla “Fikri Harika”, Sanem otterrà un nuovo successo professionale, perché saranno suoi slogan e idea migliore per la campagna per la Redmond Cosmetic di Max Mackinnon. Il manager si complimenterà personalmente con la fidanzata di Can, che ancora una volta sarà orgoglioso di lei.

Persino Deren non potrà che complimentarsi con quella che ritiene una rivale in amore e anzi deciderà di organizzare una festa a casa del fotografo e di Emre per celebrare l’ottimo esito del lavoro.

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 24 ottobre: Huma si presenta alla festa a casa dei suoi figli e offende Sanem

Ci sarà un colpo di scena, perché Huma i presenterà, elegantemente vestita, alla porta di casa Divit, ovviamente inattesa.

Sanem riconoscerà immediatamente la donna con cui aveva avuto lo scontro quella mattina e i rapporti tra le due non miglioreranno. Infatti l’ex moglie di Aziz dirà alla fidanzata del figlio maggiore, solamente per umiliarla, di averla presa per una cameriera.

Can sarà visibilmente irritato per la situazione: prenderà Sanem e se ne andrà via con lei, finché Huma rimarrà in casa sua. Ovviamente la donna non si farà certo da parte, anzi, ulteriori spoiler ci informano che al party simpatizzerà con Ceyda, sperando che si metta con il fotografo.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su