Alberi di Pasqua con rami secchi: tante idee per decorare casa
Alberi di Pasqua con rami secchi: tante idee per decorare casa
Chi l’ha detto che per Pasqua non si può realizzare un albero per decorare casa?
In questa pagina puoi trovare tante idee sfiziose per realizzare degli alberelli pasquali utilizzando solo un po’ di manualità e di fantasia.
Devi solo utilizzare, come base, dei rami e dopo potrai decorarli come più preferisci.
Fatti ispirare dalle idee qui sotto e il risultato sorprenderà tutta la famiglia e i tuoi ospiti.
Alberi di Pasqua con rami secchi: tante idee per decorare casa
Per Pasqua puoi realizzare delle decorazioni semplici ma allo stesso tempo di grande effetto. Recupera dei rami e aggiungi tutto quello che desideri in modo da creare degli alberi pasquali perfetti per le feste che stanno arrivando.
Per realizzare un albero di Pasqua unico puoi sistemare sui rami degli uccellini finti e usare delle uova in polistirolo.
Puoi incollare sui rami, usando la colla a caldo, tanti piccoli pulcini. Il risultato sarà davvero delizioso.
Volendo puoi anche sistemare delle uova decorate con dei fiori. Guarda la foto qui sotto e lasciati ispirare da questa idea super romantica.
Utilizzando invece delle piume bianche potrai realizzare con le tue mani un albero pasquale semplice ma originale allo stesso tempo.
Realizza delle uova usando un cartoncino colorato. Per portare a termine questo lavoro puoi farti aiutare anche dai più piccoli di casa. Sarà super divertente e stimolerai la loro creatività.
Con dei colori acrilici puoi dipingere le uova e scriverci sopra delle parole perfette per festeggiare con chi vuoi bene il giorno di Pasqua. Aggiungendo delle uova di polistirolo il risultato sarà perfetto.
Riciclando degli scampoli di stoffa e dei cartoncini colorati puoi creare delle uova coloratissime e perfette da sistemare sui rami. Realizzerai un albero davvero unico e allegro.
Se lo desideri puoi anche usare delle uova di polistirolo, di ceramica e di legno per poi colorarle come preferisci. Basterà utilizzare dello spago o dei nastri di stoffa per appenderle.
Guarda qui sotto come puoi riciclare dei barattoli di vetro. Potrai usare questa decorazione anche come idea regalo.
Puoi anche riciclare dei semplici secchi di alluminio. Ecco alcune foto qui sotto. Lasciati ispirare.
Inoltre se desideri portare la primavera in casa puoi staccare dall’albero del tuo giardino un ramo fiorito. Servirà solo un po’ d’acqua e un vaso di ceramica.
Se vuoi creare degli alberi pasquali da usare come centrotavola fatti ispirare da quelli qui sotto.
Buona Pasqua.