Addobbi Natalizi 2022: tante idee per realizzare dei fuoriporta fai da te
Con l’arte del “fai da te” possiamo creare delle decorazioni Natalizie in modo da vestire la casa secondo il nostro gusto personale.
Riciclando alcuni oggetti possiamo realizzare delle ghirlande natalizie risparmiando tantissimi soldini. Basta avere solo un po’ di creatività e voglia di mettersi in gioco.
Ecco alcune idee per realizzare con le tue mani delle ghirlande di Natale deliziose e super decorative.
Leggendo questa pagina potremo lasciarci ispirare da alcune idee creative facilissime da portare a termine.
Non resta che rimboccarci le mani e cominciare a dare sfogo alla creatività:
- RAMI SECCHI E PIGNE
BASTONCINI DI ZUCCHERO
Se in casa abbiamo dei bastoncini di zucchero possiamo utilizzarli per realizzare una dolce ghirlanda di Natale. Basterà unire i bastoncini di zucchero tra di loro e decorare con un fiocco di neve al centro e un nastro utile per poterla appendere alla parete.
NASTRO
I nastri in casa non mancano mai. Proprio per questo basterà selezionare un nastro contenente delle decorazioni natalizie e modellarlo con le mani in modo da realizzare una ghirlanda minimal. Sarà essenziale ma perfetta.
PAILLETTES
Invece se abbiamo un nastro pieno di paillettes, ad esempio dorate, possiamo creare una ghirlanda che non passerà inosservata. Basterà avvolgere il nastro sul corpo che useremo per la ghirlanda e il gioco sarà fatto.
PALLE DI NATALE
Dopo aver decorato l’albero se ci sono avanzate delle palle di Natale possiamo utilizzarle per realizzare una splendida ghirlanda. Basterà unire delle palline di qualsiasi forma in modo da ottenere una ghirlanda perfetta. Sarà facilissimo.
- PALLINE E RAMI SECCHI
PIGNE
Ovviamente possiamo realizzare una ghirlanda rustica utilizzando anche delle semplici pigne. Bisogna solo unire le pigne e decorare il tutto con alcuni rami verdi. Sarà decisamente decorativa.
- FIL DI FERRO E FOGLI DI GIORNALE
Se ami questo tipo di ornamento natalizio non puoi non cimentarti nella realizzazione di queste ghirlande.
Mettiti alla prova e comincia a decorare la tua casa.
Buon lavoro e buone feste a tutti.