Leggendo Ora
Vecchi jeans: riciclali e arreda la casa con tante idee originali

Vecchi jeans: riciclali e arreda la casa con tante idee originali

https://www.pinterest.it/pin/68742514689/

Vecchi jeans: riciclali e arreda la casa con tante idee originali.

Se hai più di un paio di jeans sepolto nell’armadio puoi ridargli nuova vita riciclandoli in modo tale da arredare casa.

Con l’arte del fai da te è possibile riciclare anche un vecchio jeans rivestendo qualsiasi oggetto d’arredo a cui vuoi donare un nuovo e originale carattere.

Pubblicità

Qui sotto potrai scoprire varie idee da cui lasciarti ispirare. Replicarle sarà davvero semplice e allo stesso tempo potranno darti l’idea giusta per creare qualcosa di completamente nuovo.

Recupera tutto il materiale che ti sarà utile e comincia a riciclare.

Vecchi jeans: riciclali così

Magari è difficile crederlo ma con dei vecchi jeans puoi davvero rivoluzionare la tua casa.

Con dei jeans che ormai non usi più, ad esempio, puoi rimodernare dei vecchi e anonimi cuscini. Puoi farlo andando a cucire le tasche dei jeans l’una accanto all’altra oppure utilizzando soltanto il retro del capo. Il risultato sarà davvero decorativo.

Pubblicità
  • VIDEO TUTORIAL

Se invece desideri decorare la tua stanza con un pouf puoi realizzarlo utilizzando solo recuperando la parte dei passanti.

Ovviamente se disponi di un solo jeans da utilizzare puoi dare nuova vita ad un vecchio sgabello rivestendo la sua seduta oppure rivestendo soltanto la seduta di una sedia.

Se hai a disposizione un paio di jeans vecchi in più invece puoi rivestire una sedia da scrivania per rendere anche il tuo angolo studio decisamente originale e creativo.

Pubblicità

Avendo più di un jeans datato a disposizione puoi rivestire un vecchio baule a rotelle che magari risulta troppo rovinato oppure puoi decidere di rivestire un piccolo mobiletto per riporre successivamente, al suo interno, tutto ciò che desideri.

Chiaramente se hai molti jeans e non hai la più pallida idea di come utilizzarli puoi decidere di rivestire una vecchia poltrona oppure puoi rivestire anche un divano che ormai ha perso il suo fascino.

Pubblicità

Insomma con un po’ di fantasia e di lavoro manuale puoi creare un arredamento davvero singolare e decorativo. Riuscirai in poche mosse ad arredare la tua casa secondo il tuo gusto.

Buon riciclo.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
7
Felice
2
Incerto
3
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su