Tubi Pringles: 13 idee per riciclarli
Se in famiglia consumate tante e tante patatine allora potete riciclare anche quelle!
Mi spiego meglio: i tubi di cartone che contengono le gustose patatine, le famosissime patatine, possono essere riciclati senza il minimo sforzo.
Con i tubi delle patatine si possono ottenere tantissime idee per decorare casa e allo stesso tempo creare oggetti che renderanno l’organizzazione dell’appartamento decisamente più semplice.
Basta solo avere l’idea giusta in testa e il risultato verrà da sé.

Tubi Pringles: 13 idee per riciclarli
Rimboccati le maniche e comincia a riciclare:
BARATTOLI PER BISCOTTI

Con i tubi delle patatine puoi creare dei barattoli per biscotti perfetti anche come regalo per chi vuoi bene. Decora il tubo come preferisci e successivamente riempilo con i dolci fatti in casa. Dopodichè aggiungi un nastro come ultimo tocco e tutto sarà perfetto.
COMPLEMENTO D’ARREDO

DISTRIBUTORE CAPSULE CAFFE’

DISTRIBUTORE DISCHETTI DI COTONE

DISPENSER SACCHETTI DI PLASTICA

LAMPADA

PORTAOGGETTI DA SCRIVANIA

Decora il tuo tubo delle patatine ormai vuoto con della carta regalo. Una volta che il risultato sarà asciutto sistema il tubo sulla scrivania e riempilo con righelli, pennelli e qualsiasi altra cosa ti occorre.
VIDEO TUTORIAL
https://www.pinterest.it/pin/541346817691618868/
PORTA PASTA

Se vuoi riporre la pasta cruda in un luogo igienico e allo stesso tempo d’arredamento sul tuo piano da cucina puoi usare i tubi delle patatine. Decora il tubo come vuoi e dopo inserisci dentro la pasta cruda.
PORTA PIASTRA PER CAPELLI

SALVADANAIO

Con un tubo delle patatine puoi ottenere un salvadanaio super decorativo. Devi solo praticare un buco al centro del coperchio di plastica e dopo potrai utilizzare il risultato ogni volta che vorrai.
SUPPORTO PER SMARTPHONE

VASO PER FIORI

Se desideri dei vasi di design senza spendere un centesimo devi solo recuperare i tubi delle patatine. Dopodichè dipingi i tubi di un colore brillante o ricoprili con una carta brillante e lascia asciugare.
A questo punto non posso fare altro che augurarti un buon e super creativo riciclo.